Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

:biggrin2:

Sei troppo divertente ... troppo ... ti inviterei a cena se tu non fossi così lontano ... durante le mie cene ho sempre dei comici per farci sorridere un po' ... vero luigi?

Stammi bene e continua così ... senza delatori che vita sarebbe ...
beato te che ci trovi da ridere

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Una pesona può essere antipatica a priori,a pelle x alcune dichiarazioni o posizioni prese,non vuol dire nulla e credo che non intacchi l'ammirazione nei confronti di quello che ha fatto,boh provo ad immaginare solo le motivazioni tutto qui,non ho espresso la mia opinione a riguardo
a medo' non ce l'ho con te , ce l'ho con McQueen

Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
le prove le trovi in tutte le altre organizzazioni che costruiscono ospedali, che assistono i malati di ogni ordine e grado, che NON vedi in televisione....
Gino Strada, se ricordi bene, si è fatto paladino contro le mine antiuomo.... e da li è stata un escalation... adesso emergency è quasi una multinazionale.... che fa proprio esattamente quello che fanno altri con molto meno clamore.... che non vendono magliette e che non portano le bandiere di emergency ai cortei politici.... Questo non c'entra nulla con la voglia di assistere la gente... Spero di essere stato chiaro nel rendere le mie "argomentazioni"......
Attacca governi (di qua e di la per carità), si fa mediatore, accusa presidenti, si erge a predicatore.... per me un medico che assiste senza secondi fini le persone non è così... dato che ne ho conosciuti a centinaia di quelli che si fanno il vero culo senza dirlo a nessuno.... anche "fuoriusciti" schifati da emergency....
è un pò come la differenza tra un prete missionario in cambogia ed un cardinale.... tutti e due preti... ma c'è una bella differenza nella motivazione che li muove....
si ma le cazzate che ti fanno ridere "argomentale" come dice qualcuno....
Oh... ma poi sempre gli stessi a dire sempre le stesse cose????
Comunque sono felice di scoprire che siete gente aperta al dialogo.... basta che sia a vostro favore perchè il resto è merda.... beati voi che rimanete convinti di possedere l'onniscieenza....
Ridi ridi.... sai chi sono quelli che ridono sempre no???
dove sono questi cardinali di Emergency oltre che a lavorare negli ospedali e nelle tende ? Quali sarebbero queste organizzazioni che costruiscono 7 ospedali e presenti in ogni angolo del pianeta ?

Quali sarebbero questi medici buttati fuori da Emergency ?

In realtà nemmeno queste sarebbero argomentazioni perchè non servirebbero a dimostrare un bel niente

Ti lamenti di persone non aperte al dialogo ? Vuoi che ti posti qui e subito tutti i tuoi interventi dove il massimo del dialogo è : stai dicendo un sacco di fesserie (tanto per purgare le espressioni) PUNTO ?