Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Emergency

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    aridaje... non sono accuse.... sono opinioni OH, E' ITALIANO CAVOLO....
    la gente che viene aiutata da emergency sarà sicuramente grata.... e quelli che non hanno avuto le protesi che avrebbero potuto comprare con i soldi del daytona di gino strada? o con quelli dei suoi voli su aerei privati??? o con quelli che gli permettono la sua vita agiata??? questo è il punto.... una organizzazione come emergency.... che predica certi valori, non può avere a capo un santone da televisione ricco... è un controsenso.... Hai presente il PAPA??? c'è molta similitudine secondo me....
    facciamo alla la trinità e mettiamo anche il capo del consiglio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    aridaje... non sono accuse.... sono opinioni OH, E' ITALIANO CAVOLO....
    la gente che viene aiutata da emergency sarà sicuramente grata.... e quelli che non hanno avuto le protesi che avrebbero potuto comprare con i soldi del daytona di gino strada? o con quelli dei suoi voli su aerei privati??? o con quelli che gli permettono la sua vita agiata??? questo è il punto.... una organizzazione come emergency.... che predica certi valori, non può avere a capo un santone da televisione ricco... è un controsenso.... Hai presente il PAPA??? c'è molta similitudine secondo me....
    tralasciando la differemza che c'è IN ITALIANO tra accuse e opinioni, quindi, alla fin fine, tu proponi di boicottare Emergency o quanto meno di non dare soldi ad Emergency per darle ad altre organizzzioni analoghe ? Giusto ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    facciamo alla la trinità e mettiamo anche il capo del consiglio....
    si ma lui non predica la povertà e non si professa di sinistra...

cito un articolo, una fonte che, se leggete bene, non è certo di parte....
    Gino Strada terrorista?
    "Emergency non e' in realta' una vera organizzazione umanitaria, bensi' un fiancheggiatore dei terroristi e persino degli uomini di Al Qaeda", con queste durissime parole il responsabile dei servizi segreti afgani, Amrulah Saleh, ha bollato l'Ong di Gino Strada, che dal 1999 opera nel difficile contesto dell'Afghanistan.

Certo, parole terribili e scriteriate, pronunciate con leggerezza e con il chiaro intento di rendere ancor più problematica la presenza delle donne e degli uomini che, ogni santo giorno, cercano di portare sollievo in uno dei tanti gironi infernali delle guerre mai finite, ma troppo spesso dimenticate.
    Eppure, quando ho letto quella pesante dichiarazione non ho potuto fare a meno di andare a rileggere le tante interviste rilasciate in questi anni da Gino Strada. In tutte, ma proprio tutte, emergeva costante e fermo un medesimo concetto riassumibile in: Bush uguale Saddam. A questo pensiero si affiancava poi, regolarmente, un acceso antiamericanismo che non escludeva nessuno, dal povero mendicante del Bronx al grande manager di Wall Street passando per un ignaro contadino dell'Iowa.

Forse, come dice Marco Travaglio, passare la propria giornata a ricucire le ferite di una guerra totale, che non risparmia nessuno bambini compresi, condiziona fortemente il proprio modo di pensare. Per il chirurgo una bomba, non importa se di Saddam, di Bush o dei talebani, resta sempre e soltanto una bomba, carica di terribili conseguenze con cui confrontarsi. L'interrogativo però resta. Perché tanto sdegno per le parole del capo dell'intelligence afgana, novello Satana mediatico, e scarsa considerazione per le reiterate dichiarazioni antiamericane di Gino Strada?
    Il capo dell'Ong ha disposto oggi l'allontanamento dall'Afghanistan di tutti coloro che, fino a ieri, hanno lavorato sodo negli ospedali di Emergency per alleviare il dolore di un paese in guerra. Sarò in malafede, ma questa sembra una decisione politica più che di pragmatica sanitaria. Qualcuno di voi forse ricorderà ancora le dichiarazioni sul "si stava meglio quando si stava peggio" di Gino Strada, che sembrava quasi preferire il vecchio governo dei talebani a quello di transizione di Karzai.
    Ma allora, Emergency opera per fare politica o per prestare cure mediche? Con il loro cinque per mille migliaia di Italiani hanno creduto alla seconda possibilità, non è certo un mandato, ma sicuramente qualcosa su cui riflettere prima di fare le valigie e abbandonare Kabul.

Postilla. Ma se Emergency "fiancheggia AlQaeda", il nostro Governo che ha stanziato in finanziaria risorse per l'Ong di Gino Strada..? Forse due paroline in più per Amrulah Saleh un portavoce poteva spenderle. Forse

non ho mai sentito discutere di queste cose in relazione a qualsiasi altro capo di organizzazioni umanitarie.... è sicuramente "chiacchierato" e poco trasparente... e questo mi basta per sospettare di uno che maneggia miliardi....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    tralasciando la differemza che c'è IN ITALIANO tra accuse e opinioni, quindi, alla fin fine, tu proponi di boicottare Emergency o quanto meno di non dare soldi ad Emergency per darle ad altre organizzzioni analoghe ? Giusto ?
    ma perchè inventi??? perchè trovi tu le mie conclusioni?? io ho dato un opinione... agirò di conseguenza come ho sempre fatto.... Sicuramente io di soldi a gino Strada non ne darò MAI.... io non ho proposto nulla.... per questo le mie sono OPINIONI professore.... non accuse....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
    E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???

Quindi affermi che se vado in un centro sociale a discutere delle mie idee eventualmente non in linea con quelle che trovano applicazione al suo interno riesco ad avere una discussione costruttiva???? Ma va va....
    C'è scambio di opinioni solo se sono le stesse....
    Non offendi nessuno? Ma rileggiti e vedrai che dire stronzo é un complimento se confrontato a quanto tu scrivi ... io ho collaborato e collaboro tutt'ora con Emergency e quanto dici di noi é falso e offensivo ... se ti basi su informazioni sicure allora fai i nomi e scrivi i fatti che conosci, al contrario stai zitto ... nessuno ti obbliga a sostenere Emergency, su questo hai il pieno diritto di non amare questa organizzazione e di non sostenerla ... hai tutto il diritto di dire che ne preferisci altre .... hai tutto il diritto di dire che la trovi più o meno politicizzata ... ma per mettere in discussione il suo operato bisogna argomentare, caro mio, perché al contrario, se getti fango sull'operato di un organizzazione umanitaria senza prove e senza neppure saper dire cose effettive e concrete, non equivale a dare dello stronzo ma a offendere ben più pesantemente ... sono stufo della gente che prende le parolacce come offese mentre sostengono atrocità o falsità ... le vere offese vengono da gente come te ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    non ho seguito tutto, anzi......
    però Natan è un uomo saggio c'è poco da dire.....

Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non offendi nessuno? Ma rileggiti e vedrai che dire stronzo é un complimento se confrontato a quanto tu scrivi ... io ho collaborato e collaboro tutt'ora con Emergency e quanto dici di noi é falso e offensivo ... se ti basi su informazioni sicure allora fai i nomi e scrivi i fatti che conosci, al contrario stai zitto ... nessuno ti obbliga a sostenere Emergency, su questo hai il pieno diritto di non amare questa organizzazione e di non sostenerla ... hai tutto il diritto di dire che ne preferisci altre .... hai tutto il diritto di dire che la trovi più o meno politicizzata ... ma per mettere in discussione il suo operato bisogna argomentare, caro mio, perché al contrario, se getti fango sull'operato di un organizzazione umanitaria senza prove e senza neppure saper dire cose effettive e concrete, non equivale a dare dello stronzo ma a offendere ben più pesantemente ... sono stufo della gente che prende le parolacce come offese mentre sostengono atrocità o falsità ... le vere offese vengono da gente come te ...
    collabori?? e allora??? io rimango della mia idea.... argomentata a sufficienza..., che, ripeto, non getta fango su coloro che lavorano in buona fede e con grande abnegazione per emergency.... ma critiche a gino Strada e all' impostazione mediatica e commerciale che ha dato alla sua organizzazione.... facendo cose che con il mestiere di medico non hanno un CAZZO a che vedere.... anche io COLLABORO... e a volte LAVORO anche....
    Chi ha messo in discussione l'operato del personale attivo di emergency??? Copiamelo e incollamelo nella tua risposta.... io ho solo detto che si imboscano tanti soldi, e questo a livelli alti.... non certo il medico sul campo o quello che COLLABORA dalla svizzera....
    P.S. STAI ZITTO dillo a casa tua.... a casa mia non lo dico neanche a mio figlio.... e se stronzo per te è un complimento non voglio sapere altro... ma non farmi più complimenti grazie, falli agli amici tuoi....
    IO HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRE IL CAZZO CHE MI PARE!!! CHIARO???
    Vuoi che dica che gino Strada è un umile volontario medico votato al sacrificio ed alla vocazione del soccorso ai derelitti??? vuoi che dica che vive di stenti a costo di dare tutto il denarom possibile alla causa??
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 23:18

Moto
    Triumph Speedmaster
    collabori?? e allora??? io rimango della mia idea.... argomentata a sufficienza..., che, ripeto, non getta fango su coloro che lavorano in buona fede e con grande abnegazione per emergency.... ma critiche a gino Strada e all' impostazione mediatica e commerciale che ha dato alla sua organizzazione.... facendo cose che con il mestiere di medico non hanno un CAZZO a che vedere.... anche io COLLABORO... e a volte LAVORO anche....
    Chi ha messo in discussione l'operato del personale attivo di emergency??? Copiamelo e incollamelo nella tua risposta.... io ho solo detto che si imboscano tanti soldi, e questo a livelli alti.... non certo il medico sul campo o quello che COLLABORA dalla svizzera....
    P.S. STAI ZITTO dillo a casa tua.... a casa mia non lo dico neanche a mio figlio.... e se stronzo per te è un complimento non voglio sapere altro... ma non farmi più complimenti grazie, falli agli amici tuoi....
    IO HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRE IL CAZZO CHE MI PARE!!! CHIARO???
    Mi complimento per la tua risposta ... da la giusta dimensione ... una dimensione ...

PS: impara a leggere perché una parola, decontestualizzata, prende valenze diverse ... ed é qui che si appare falsi ...

Moto
    speed triple "S"

Mi complimento per la tua risposta ... da la giusta dimensione ... una dimensione ...

PS: impara a leggere perché una parola, decontestualizzata, prende valenze diverse ... ed é qui che si appare falsi ...
    mi prendo anche del falso adesso??? non sai proprio più cosa rispondere eh??? Grazie che mi dici anche di imparare a leggere professore... Oh, ma siete tutti scienziati qui??? tutti che mi vogliono insegnare a fare qualcosa... perchè non lo insegnate a casa vostra il rispetto degli altri e delle altrui idee??? Senza GETTARE FANGO su di esse quando non si hanno argomenti seri per controbattere?? Io non ho ancora visto nessuno che ha scritto "le tue opinioni le critico sulla base di quanto segue..... " ho solo sentito vaneggiamenti di preistorici idealisti di sinistra che non hanno ancora capito che il mondo va da un altra parte..... good night...
    p.S. una volta, quando ancora credevate di poter governare il mondo, eravate più disposti al dialogo.... adesso, come dire.... mi sembra che ci sia qualcosa che vi brucia..... MAH!!!
    AH, dimenticavo... non hai copiato e incollato quello che ti avevo chiesto.... sarà perchè io non lo avevo scritto????
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 23:29 Motivo: UnionePost automatica

10. 14/11/2008, 23:21

Moto
    Triumph Speedmaster
    Vuoi che dica che gino Strada è un umile volontario medico votato al sacrificio ed alla vocazione del soccorso ai derelitti??? vuoi che dica che vive di stenti a costo di dare tutto il denarom possibile alla causa??
    Basta leggere i miei interventi per darti una risposta ...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    aiooo fratelli siamo ormai all'empasse.

si può pure chiudere....

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima