Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Emergency

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    credo sinceramente che l'attenzione mediatica sia un obbligo, visto che fino a che Gino Strada non approdava in TV pokissimi sapevano una cippa di protesi, mine antiuomo e barbarie varie. L'unica cosa che interessa in tv sono i culi delle veline, le poppe delle letterine, i cagoni su un'isola o i fighissimi su un trono.

L'unico mezzo x svegliare un pò le persone è l'attenzione mediatica...sanza di quella come si conoscerebbe il mondo?! Gino espone il problema come lo vive sul campo, skiettamente e con pokissimi filtri...e non come siamo stati abituati con giornalisti servi del potere e dello scoop fine a se stesso.

Conosco personalemnte Gino e la moglie e penso che siano delle persone eccezionali che ci mettono il cuore in quello che fanno. Quando ho dato una mano (nel mio piccolo) sono sempre stato convinto di una linea diretta con l'utilizzo...e non come in altri casi (leggi Chiesa ed opere religiose)

Il vero problema non è Gino Strada, il vero problema siamo noi massa di addormentati, cinici contadini del nostro orticello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

una testimonianza diretta e concreta.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    più trasparente di così.....
    ma c'è sempre qualcuno che potrebbe mettere in dubbio anche quello visto le cose lette
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    credo sinceramente che l'attenzione mediatica sia un obbligo, visto che fino a che Gino Strada non approdava in TV pokissimi sapevano una cippa di protesi, mine antiuomo e barbarie varie. L'unica cosa che interessa in tv sono i culi delle veline, le poppe delle letterine, i cagoni su un'isola o i fighissimi su un trono.

L'unico mezzo x svegliare un pò le persone è l'attenzione mediatica...sanza di quella come si conoscerebbe il mondo?! Gino espone il problema come lo vive sul campo, skiettamente e con pokissimi filtri...e non come siamo stati abituati con giornalisti servi del potere e dello scoop fine a se stesso.

Conosco personalemnte Gino e la moglie e penso che siano delle persone eccezionali che ci mettono il cuore in quello che fanno. Quando ho dato una mano (nel mio piccolo) sono sempre stato convinto di una linea diretta con l'utilizzo...e non come in altri casi (leggi Chiesa ed opere religiose)

Il vero problema non è Gino Strada, il vero problema siamo noi massa di addormentati, cinici contadini del nostro orticello.
    ora va a finire che chi non è con Gino Strada è un cinico...ma dai
    lo sapete quanti volontari uomini e donne ci sono che lo fanno in totale silenzio senza essere stati idolatrati da nessuno?
    e gli altri non hanno addosso un sospetto di complicità con il terrorismo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma c'è sempre qualcuno che potrebbe mettere in dubbio anche quello visto le cose lette
    No Medoro nessuno può.......
    Il reato di falso in bilancio NON ESISTE PIU' !(e non l'ho tolto io)

(scusa Medoro ma era un assist a ciu non ho saputo resistere)

lamps

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    lo sapete quanti volontari uomini e donne ci sono che lo fanno in totale silenzio senza essere stati idolatrati da nessuno?
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    No Medoro nessuno può.......
    Il reato di falso in bilancio NON ESISTE PIU' !(e non l'ho tolto io)

(scusa Medoro ma era un assist a ciu non ho saputo resistere)

lamps
    non ci avevo pensato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Nn sto dicendo che chi non è con lui è un cinico ed un menefreghista, cerchiamo di leggere le cose x come sono e non x semplicemente x fare polemica o punzecchiare. Non mi sembra di avrelo detto o semplicemente sottointeso.

Ho solo detto che IO ho l'impressione che quello che fa Emergency è utile è pulito (ovviamente ovunque ci possono essere mele marce).

Ho detto che viviamo in una società di addormentati e di egoisti.

Ho detto che la nostra mente viene educata (da chi ci sta su) a cazzate e non elel cose serie, credo che sia palese che programmi culturali siano pressocchè inesistenti e dilaghino solo boiate in televisione.

Certamente ci sono persone, oltre ad Emercency, che dedicano la loro vita ad una missione e a degli obiettivi che esulano dalla nostra quotidianeità e che poco ci sfiorano essendo a migliaia di km da noi.

Ho detto che secondo ME l'attenzione mediatica è utile al fine di consocere ciò che non riusciamo a conoscere in altro modo.

Senza lode e senza inganno.Punto.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Emergency - Sito Ufficiale - Bilanci

Questo è il sito con il Bilancio di Emergency,

......le retribuzioni incidono per circa il 10%.....non mi pare tanto, e poi credo che non esistano ONG che possano lavorare senza qualcuno che le finanzi. Anzi se non si sbattessero continuamente alla ricerca di fondi mi verrebbe da pensare....."ma chi glieli dà?"
    Magari avessero dei fondi pubblici.........Per quanto riguarda la questione del 5 per mille non credo si possa affermare(come qualcuno ha fatto) che si prendono contributi statali in quanto sono i singoli contribuenti che scelgono a chi devolvere la loro quota.
    Non lo so ma .....com'era la storia di quello che vedeva la pagliuzza nell'occhio del fratello ma non la trave nel proprio?
    Si può sempre trovare un'ottima ragione per criticare tutti e sentirsi quindi giustificati a non far niente (tanto abbiamo la moto)
    quando uno ha cani e gatti, in amicizia, come avatar, non può che essere quotato ...

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio

ma quanto ti quoto ....
    Ultima modifica di natan; 15/11/2008 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    A me non piace il personaggio Gino Strada, come non mi piace che si utilizzino i loghi di Emergency in contesti di carattere politico, che inevitabilmente la fanno apparire come una organizzazione "di parte" anzichè "di soccorso".

Detto questo... i suoi meriti sono indiscutibili, come quelli di altre organizzazioni meno conosciute.

E, finchè non avrò prove contrarie, continuerò a pensare che sono tutte persone oneste.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima