Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Emergency

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non so che vita tu faccia, é probabile che sia migliore della mia, sotto tutti gli aspetti ... complimenti!!!
    non mi sento di affermarlo.... non ti conosco e quindi mi riservo le mie opinioni personali per me.... io non ti dico stronzo e non ti chiamo "quello li"... però dovreste tenere presente che le persone si fanno le proprie idee basandole sulle esperienze personali, che non sono sindacabili e che possono essere diverse dalle vostre.... Io ho le mie idee e rimangono quelle, come fate voi le espongo al pubblico dominio e non credo che possiate arrogarvi il diritto di denigrare chicchessia... non siamo in un centro sociale.....
    COMPLIMENTI A TE.... uomo che ascolta....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    beato te che ci trovi da ridere
    Dal momento che non mi fai mai da giullare ...

io rido perché son vivo ... e son vivo perché rido ...

i delatori non ridono mai ... non te ne sei accorto?
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    non mi sento di affermarlo.... non ti conosco e quindi mi riservo le mie opinioni personali per me.... io non ti dico stronzo e non ti chiamo "quello li"... però dovreste tenere presente che le persone si fanno le proprie idee basandole sulle esperienze personali, che non sono sindacabili e che possono essere diverse dalle vostre.... Io ho le mie idee e rimangono quelle, come fate voi le espongo al pubblico dominio e non credo che possiate arrogarvi il diritto di denigrare chicchessia... non siamo in un centro sociale.....
    quindi tu che parli sempre per esperienza vissuta sai per eseprienza diretta che in un centro sociale si denigra e non c'è scambio di opinioni

si ma lasciami che mi abbatta di tanto in tanto, ne ho bisogno
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Dovresti imparare ad avere rispetto delle esperienze altrui ... se hai fatto un esperienza diretta, o indiretta con Emergency che possa avallare quanto tu dici, raccontaci ... sono tutto orecchie ...

quindi tu che parli sempre per esperienza vissuta sai per eseprienza diretta che in un centro sociale si denigra e non c'è scambio di opinioni

si ma lasciami che mi abbatta di tanto in tanto, ne ho bisogno
    Tu ti devi arrabbiare ... se non ti arrabbi io mi arrabbio ... anche perché tu non ti arrabbi mai per niente ...
    Ultima modifica di natan; 14/11/2008 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speed triple "S"
    Dovresti imparare ad avere rispetto delle esperienze altrui ... se hai fatto un esperienza diretta, o indiretta con Emergency che possa avallare quanto tu dici, raccontaci ... sono tutto orecchie ...
    ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
    E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???

Quindi affermi che se vado in un centro sociale a discutere delle mie idee eventualmente non in linea con quelle che trovano applicazione al suo interno riesco ad avere una discussione costruttiva???? Ma va va....
    C'è scambio di opinioni solo se sono le stesse....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
    E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???
    il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .

Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    quanti soldi si imboscano..... ci sono mille altre organizzazioni che le cose le fanno gratis.... e non gli danno tutto questo risalto mediatico.... e non vendono le magliette, le spillette e i poster per gli allocchi che sono convinti che i soldi vadano realmente ad acquistare protesi....
    condivido
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    speed triple "S"
    il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .

Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?
    io le argomentazioni le ho elencate, almeno quelle che fanno scaturire la MIA opinione su gino strada.... e tu invece??? i 7 ospedali non sono sufficienti, perchè parli dell' organizzazione.... hai detto che non riceve fondi da alcuno stato ed io ti ho "argomentato" che non è così.... quindi sei tu in difetto di "argomentazioni"... non io. il problema è che le mie argomentazioni sono troppo solide per poterle controbattere.... e quindi si attacca alla cieca....

DELATORI... parola molto usata da Stalin e compagnia bella..... Mao tse tung, fidel castro, breznev.... che identificava coloro che venivano deportati ed uccisi nei gulag al fine di non faargli diffondere le loro idee..... Stessa atmosfera che instaurate qui voialtri moderni tuttologi....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    insomma, che prove hai che i soldi che vengono raccolti se li imboscano?
    Hai visto di persona? Hai dati certi?

se si avrai tutto il mio appoggio, se no solo solo congetture senza alcun fondamento.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    condivido
    convidi sulla base di cosa?

Perchè Gino Strada è di sinistra?
    Ultima modifica di D74; 14/11/2008 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    insomma, che prove hai che i soldi che vengono raccolti se li imboscano?
    Hai visto di persona? Hai dati certi?

se si avrai tutto il mio appoggio, se no solo solo congetture senza alcun fondamento.
    ma scusa... se la matematica non è un opinione... se fanno le stesse cose che fanno le altre organizzazioni con un decimo dei fondi come lo spieghi?? o mi chiedi di argomentare e citare le fonti????
    Che cazzo significa il merchandising, il 5 per mille, le pressanti ed incessanti richieste di donazioni, sovvenzioni, di sostegno economico.... vai sul sito e dai un occhiata...
    Ci sono organizzazioni nel mondo (non limitiamo la visuale all' italia) che non conosce nessuno, che non stampano magliette e che non innalzano bandiere.... i quali membri non hanno nemmeno i vestiti.... altro che rolex daytona.... ville e bella vita..... che però fanno altrettanto bene e che non hanno a capo personaggi alla beppe grillo.... è chiaro adeso il mio pensiero?? o le vostre menti offuscate dalle manie di persecuzione verso la sinistra vi impediscono di capire????
    Per predicare bene.... bisogna razzolare bene.... TUTTO QUI.
    per esempio... vai anche sul sito di medecins sans frontieres e noti subito la ENORME differenza... intanto non si parla di politica, non si argomenta sulla legittimità o no di una guerra, non si fa propaganda di alcun genere.... si curano i malati.... E BASTA....
    già il fatto che una organizzazione medica sia schierata politicamente, da una parte o dall' altra, la dice lunga sugli scopi della organizzazione stessa....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:02

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima