Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    una qualsiasi organizzazione che abbia in campo uno staff di alto livello con attrezzature da campo, ospedali ect ha necessità di fondi e molti, non so se hai idea di quanto costi una qualsiasi cosa medica....

non credo sia una colpa se sono in gamba ad avere una visione mediatica, quel che conta sono i risultati ed il loro impegno che si somma a quello di tante altre onlus e organizzazioni.

Quel che non capisco proprio è perchè per antipatie personali si debba sminuirne il valore.

Se rileggi quanto ho scritto non ho affatto scritto che hai torto solo che non hai alcun dato concreto che tali soldi vadano sprecati per affermare questo servono prove, fatti non supposizioni.

per gettare fango intendo proprio lo sminuirne il valore effettivo che danno con il loro contributo.

le prove le trovi in tutte le altre organizzazioni che costruiscono ospedali, che assistono i malati di ogni ordine e grado, che NON vedi in televisione....
    Gino Strada, se ricordi bene, si è fatto paladino contro le mine antiuomo.... e da li è stata un escalation... adesso emergency è quasi una multinazionale.... che fa proprio esattamente quello che fanno altri con molto meno clamore.... che non vendono magliette e che non portano le bandiere di emergency ai cortei politici.... Questo non c'entra nulla con la voglia di assistere la gente... Spero di essere stato chiaro nel rendere le mie "argomentazioni"......
    Attacca governi (di qua e di la per carità), si fa mediatore, accusa presidenti, si erge a predicatore.... per me un medico che assiste senza secondi fini le persone non è così... dato che ne ho conosciuti a centinaia di quelli che si fanno il vero culo senza dirlo a nessuno.... anche "fuoriusciti" schifati da emergency....
    è un pò come la differenza tra un prete missionario in cambogia ed un cardinale.... tutti e due preti... ma c'è una bella differenza nella motivazione che li muove....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

:biggrin2:

Sei troppo divertente ... troppo ... ti inviterei a cena se tu non fossi così lontano ... durante le mie cene ho sempre dei comici per farci sorridere un po' ... vero luigi?

Stammi bene e continua così ... senza delatori che vita sarebbe ...
    si ma le cazzate che ti fanno ridere "argomentale" come dice qualcuno....
    Oh... ma poi sempre gli stessi a dire sempre le stesse cose????
    Comunque sono felice di scoprire che siete gente aperta al dialogo.... basta che sia a vostro favore perchè il resto è merda.... beati voi che rimanete convinti di possedere l'onniscieenza....
    Ridi ridi.... sai chi sono quelli che ridono sempre no???
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica