Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    perchè le tue non erano opinioni personali scusa??? possono arrivare da una parte sola???' io dico la mia... mica devi essere d'accordo... ma non puoi neanche dire che sbaglio....
    secondo me chi fa del bene e poi o sbandiera ai quattro venti, chi fa del bene e poi fa politica, chi fa del bene solo per avere un ritorno, vuoi di immagine vuoi di denaro.... non è paragonabile a chi lo fa senza nessun interesse personale.... tutto qui....
    comunque basta andare sul sito ed è tutto un "sostienici" "fai una donazione online", "IL 5 PER MILLE AD EMERGENCY" e così via... qualcosa in più rispetto alle altre orgasnizzazioni lo fa no?? chiede sempre soldi... mi ricorda molto il vaticano.....
    E poi "gettare fango"... mamma mia... ho solo detto che sono assetati di soldi.... puoi dimostrare il contrario cisto che se non vedi non credi????

come credi che si possa mantenere una costossissima organizzazione a livello internazionale che si prefigge "addirittura" di costruire ospedali, che rifiuta sdegnosamente ogni aiuto di stato, qualunque stato, proprio per non compromettersi con chicchessia ? Come credi si possa fare ? Attendo impaziente una tua argomentata risposta

Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio

"quello li" ? specificare please... se ti riferisci a me mi complimento per l'arguzia di questa uscita... se non è riferito a me non ho capito scusami....
    era ovviamente riferito a te
    Ultima modifica di Luigi; 14/11/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
    tre passi avanti uno indietro per umiltà