Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Emergency

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .

Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?
    io le argomentazioni le ho elencate, almeno quelle che fanno scaturire la MIA opinione su gino strada.... e tu invece??? i 7 ospedali non sono sufficienti, perchè parli dell' organizzazione.... hai detto che non riceve fondi da alcuno stato ed io ti ho "argomentato" che non è così.... quindi sei tu in difetto di "argomentazioni"... non io. il problema è che le mie argomentazioni sono troppo solide per poterle controbattere.... e quindi si attacca alla cieca....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dal momento che non mi fai mai da giullare ...

io rido perché son vivo ... e son vivo perché rido ...

i delatori non ridono mai ... non te ne sei accorto?
    DELATORI... parola molto usata da Stalin e compagnia bella..... Mao tse tung, fidel castro, breznev.... che identificava coloro che venivano deportati ed uccisi nei gulag al fine di non faargli diffondere le loro idee..... Stessa atmosfera che instaurate qui voialtri moderni tuttologi....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica