che possa non piacerti Gino Strada e di come gestisce mi sta bene, ma da lì a dire che si imboscano i soldi senza avere in mano nulla di concreto è ben diverso.
che possa non piacerti Gino Strada e di come gestisce mi sta bene, ma da lì a dire che si imboscano i soldi senza avere in mano nulla di concreto è ben diverso.
ma ti rendi conto minimamente della figura che stai facendo ?
qui tutti continuano a chiederti su che cosa stai basando le tue solidissime affermazioni, affermi di paralre solo di esperienze vissute ma l'unica risposta che continuiamo a ricevere è che chi non è d'accordo è un tuttologo arrogante ribaltando completamente la realtà di quello che sta succedendo.
Se tu queste affermazioni su Emergency le avessi fatte su un giornale saresti stato querelato a allora...altro che le tue solide argomentazioni che avresti dovuto produrre, il fatto invece di scrivere su un forum di dà il diritto di sparare sentemze a caso solo perchè il personaggio in questione è considerato di sinistra
tre passi avanti uno indietro per umiltà
io questo non l'ho detto... anche tu leggi quello che ti pare allora... io ho solo detto "quanti soldi si imboscano".... non ho MAi detto che non hanno in mano nulla di concreto.... e le mie critiche erano rivolte a Gino Strada e non alle persone che con grande abnegazione lavorano negli ospedali di emergency....
ma... Gino strada è di sinistra e quindi immune da critiche.... se fosse dichiaratamente fascista come considererebbero emergency i nostri amici che hanno timore dei delatori??? MAH!! tu che dici???
Comunque è inutile, non è mai stato possibile avere un dialogo con chi ha il cervello annebbiato dalla politica.... ci rinuncio.....
Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:09
ahhhhhh ma potevi dirlo subito allora , ora è tutto chiaro, ti sta sulle palle il fatto che parlino contro la guerra e da li' tutte le baggianate su come si procurano i soldi, dove vanno a finire e bla bla per cui tutto quello che hanno fatto di unico e insostituibile passa in secondo, terzo, quarto piano
![]()
insomma il loro unico problema che è parlano troppo a "sinistra"
ripeto : sei fantastico
BRAVO.... sei molto perspicace.... hai analizzato il mio pensiero, tratto conclusioni e trovato la risposta... come tutti quelli che la pensavano come te scomparsi dalla scena politica... fortunatamente.... e di unico ed insostituibile non hanno fatto proprio nulla.... ce ne sono CENTINAIA di gino strada nel mondo... solo che non vanno in televisione... forse perchè non sono di sinistra????
è inutile... hai la nebbia che ti offusca.... era solo un esempio... ma che posssiamo aspettarci... sei tu che la butti in politica... non io.... perchè ti conviene visto che senza di quella non avresti argomenti per controbattere... (infatti non ne ho letti).... i famosi dati perchè non li scrivi tu??? però confrontati con quelli delle centinaia di altre organizzazioni che gestiscono ospedali nelle zone più disperate del mondo.... quando leggerò qualcosa che non sia solo politica di comodo allora forse risponderò ancora...
Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica