Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quella che mi hanno consegnato da provare era proprio accessoriata così, sono un uomo fortunato, io!!!!
Originariamente Scritto da jollyroger complimenti per il report Giancarlo... Originariamente Scritto da capitan basilico se la consegnano accessoriata così, con il ehm....cambio duro e legnoso ci si può convivere Originariamente Scritto da doccerri bhè, così accessoriata le velleità cominciano proprio quando hai parcheggiato! Originariamente Scritto da giancarlo quella che mi hanno consegnato da provare era proprio accessoriata così, sono un uomo fortunato, io!!!! MAH!!!!!!! RAGAZZI HA UN'UNGHIA INCARNITAA!!!!!!
Originariamente Scritto da doccerri bhè, così accessoriata le velleità cominciano proprio quando hai parcheggiato! ehi ....non a caso ho detto ALCUNE.... leggete con ATTENZIONE per favore....
You can't teach an old dog new tricks
Regole del Forum