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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: collettori Zard x speed 05!!! e in + consiglio freni...

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    collettori Zard x speed 05!!! e in + consiglio freni...

    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di 2 consigli: ho appena comprato una speed 1050 del 2005, e monta lo scarico zard omologato, ma non i collettori; in basso mi sembra un po' fiacca (ho anche una suzuki k5 1000...),mi hanno detto che montando i collettori migliora; quanto possono costare compresa la rimappatura della centralina secondo le vostre esperienze? 2°quesito: la leva del freno anteriore è molto lunga, ho letto vari suggerimenti, e mi è stato anche detto che operando un richiamo ai pistoncini delle pinze(ora a pagamento circa 100 euro)la situazione cambia totalmente..vi risulta? grazie mille, ciao!!

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  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    Migliora? Probabilmente si, ma non certo ai bassi. Gli scarichi completi sono infatti di norma concepiti per dare il massimo di potenza possibile, ma non certo ai bassi regimi, bensì agli alti. Credo che spenderesti inutilmente soldi con questa modifica.

    Per la leva freno monta una radiale e ti cambia la vita.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Migliora? Probabilmente si, ma non certo ai bassi. Gli scarichi completi sono infatti di norma concepiti per dare il massimo di potenza possibile, ma non certo ai bassi regimi, bensì agli alti. Credo che spenderesti inutilmente soldi con questa modifica.

    Per la leva freno monta una radiale e ti cambia la vita.
    Quindi boss consigli di lasciare le pinze e di cambiare solo la pompa? Sui vari post c'è scritto che il problema principale e dato dalle pinze.

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    In effetti bisognerebbe fare il richiamo per i pistoncini in teflon, ma non essendo un richiamo ufficiale e essendo ormai passato parecchio tempo non so se lo fanno ancora. L' alternativa è sostituirle con quelle della Tokiko o compatibili che montano varie jap, si trovano vicino ai 150€ su ebay e sono una bomba.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In effetti bisognerebbe fare il richiamo per i pistoncini in teflon, ma non essendo un richiamo ufficiale e essendo ormai passato parecchio tempo non so se lo fanno ancora. L' alternativa è sostituirle con quelle della Tokiko o compatibili che montano varie jap, si trovano vicino ai 150€ su ebay e sono una bomba.
    Ok quindi sono da cambiare sia le pinze che la pompa, mi dai conferma?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In effetti bisognerebbe fare il richiamo per i pistoncini in teflon, ma non essendo un richiamo ufficiale e essendo ormai passato parecchio tempo non so se lo fanno ancora. L' alternativa è sostituirle con quelle della Tokiko o compatibili che montano varie jap, si trovano vicino ai 150€ su ebay e sono una bomba.
    Ok quindi sono da cambiare sia le pinze che la pompa, solo cambiando la pompa il problema della frenata lunga non viene risolto, almeno da ciò che ho letto nei vari post, mi dai conferma?
    Ultima modifica di fellthunder; 15/11/2008 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica

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