un saluto a tutti...come premesso oggi ho ritirato la piccola dalla concessionaria a casa ho percorso circa 50 km..dato che era un pò che non salivo più su una moto al'inizio mi sono sentito un pò spaesato...la cosa che più mi ha colpito è che in prima appena si tocca l'accelleratore se non si fa attenzione potrebbe farti fare le capriole....nel pomeriggio lo ripresa ancora ho girato in paese e dopo una mezz'ora tutto mi è sembrato più facile...sempre con un pò di testa penso mi darà buon feeling....
per quanto riguarda le sospensioni per un uso che farò io per me mi sono parse ottime assorbono bene le asperità della strada...sono giuste così....
ho dei quesiti da porvi:
-dato che devo fare il rodaggio so che non devo superare i 5000giri per 1000 km..io massimo sono arrivato a 4000-4500 e ogni tanto sulle prime marcie ho dato qualche sgasata sempre non oltre i 4500...non riesci ad andare piano e sempre pronta!!!!!
così va bene o devo essere più calmo?
-l'altra cosa e che quando cambio dalla seconda in poi l'accelleratore non riesce a essere fluido e da una staccata secca a dire il vero un pò fatidiosa...non è omogenea è questo quello che voi chiamate on-off o mi sbaglio? si riesce a migiorarlo con qualche sistema di guida o sono io che sono un pò impacciato...?
grazie per i consigli ...