grazie triple peo per i consigli....volentieri spero di finire il rodaggio in bellezza e appena la stagione lo permette trovarci per una chiaccherata in compagnia a me fa sempre piacere.....sei di novara centro?
grazie triple peo per i consigli....volentieri spero di finire il rodaggio in bellezza e appena la stagione lo permette trovarci per una chiaccherata in compagnia a me fa sempre piacere.....sei di novara centro?
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

Leggendo i tuoi post, capisco che quando provai la street sentii le tue stesse sensazioni,pensavo di essere deficente io a cambiare le marce e invece noto che e' un problema comune...
Meglio cosi,almeno a gennaio so a cosa vado incontro....
Madoooooo' come me prudono le mani....
Era dai tempi di Goldrake che non ero cosi emozionato.....![]()
H.Ford

Scusa ma se lasci un filo di gas nella cambiata non e' piu' fluida la guida?
Mica si brucera' la frizione per cosi poco...
Parlo per ignoranza.....![]()
H.Ford

Ragazzi ricordatevi che state guidando una moto e non un vaso di porcellana!!
...io sinceramente ho fatto un rodaggio dove a tratti sono arrivato anche a 8000 giri e oltre...ovviamente gradualmente e dopo i primi giri!
E poi non preoccupatevi di frizione o motore che sono nati per sopportare ben di più di quello che state sfruttando!!
Divertitevi con cognizione si, ma non poniamoci troppi limiti innesistenti!!![]()

Si Novara Centro! Sicuro alla ripresa della stagione ci si vede! Ma hai preso la moto alla Viemme?

Si! Tramite il mio meccanico di fiducia che è Borgia di Fara l ho presa alla viemme di Vigliano Biellese!