Quoto, le moto devono trasmettere qualcosa....!Originariamente Scritto da black bomber
Quoto, le moto devono trasmettere qualcosa....!Originariamente Scritto da black bomber
te credo che la senti viva, sembra di essere seduti su un trattoreOriginariamente Scritto da fojoncobiker
mi fanno cagare
ma anche il bicilindrico è lineareOriginariamente Scritto da fojoncobiker
l'hanno già fattoOriginariamente Scritto da black bomber
vibrazioniOriginariamente Scritto da Jack_70
jack prova a guidare un 4 cilindri da 100 e passa cavalli ad alti regimi e poi dimmi se non ti trasmette niente
anch'io prima la pensavo così, ma adesso credo che l' anima di una bicilindrica venga fuori solo quando passi in prima o in seconda col motore che fa pom pom pom. anche a me piace, fin x carità, ma va bene x andare ai raduniOriginariamente Scritto da Marco Manila
ma x me andare in moto non è questo, e vuoi mettere le sensazioni che ti trasmette un 4 cilindri quando tiri su le marce!!!???
Ieri ho provato la mia prima bicilindrica veramente seria dopo la buell che mi fa impazzire(sempre meno della triumph)
Aprilia rsv1000
non sono esperto di moto ma dico solo
OH MIO DIO
da paura veramente una bellissima moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il bicilindrico....specie se di Borgo Panigale è una goduria!
ragazzi è inutile,bisognerebbe avere un tre per i medio veloci,un due per sentire cosa può fare il twin di b,p. con dei bei termignoni ed un 4 japponese da tre soldi da distruggere in pista...
magari anche un vertemati o un kappone per fare il pirla ogni tanto