Perchè mi ha mandato un amico quindi mi ha fatto un bello sconto...prezzi normali non so quali sono. Comunque è una persona molto disponibile per qualsiasi richiesta o chiarimento...

Perchè mi ha mandato un amico quindi mi ha fatto un bello sconto...prezzi normali non so quali sono. Comunque è una persona molto disponibile per qualsiasi richiesta o chiarimento...

Purtroppo abbiamo tutti il brutto vizio di tenere in considerazione soltanto i prodotti di marchi blasonati. Dovremmo iniziare a capire che una cosa nn è buona solo xchè è di una marca famosa, l'unica cosa che conta è la prova su strada. X questo queste esperienze personali sono da tenere in grande considerazione, x evitare che poi ci si possa lamentare di aver buttato via un sacco di soldi...Grazie Zard 86
Tienici informati sulle tue impressioni di guida

Beh ma bisogna anche andare a fiducia...io mi sono fidato perchè anche a me ne avevano parlato bene. Poi l'ho fatta e sono rimasto sbalordito...

altrimenti i forum nn servirebbero a niente

certo...io ho voluto dare informazioni su una modifica che mi ha dato ottimi risultato...

io di sospensioni nn capisco molto. puoi dirmi da cosa è composto il kit forcella e il costo di listino?

il kit che ho montato io è composto da molle, pompanti e olio specifico. non è regolabile e purtroppo il prezzo di listino non te lo so dire perchè a me è stato fatto uno sconto...se vuoi posso darti il numero di Gigi così puoi chiedere.