cosa succede se con lo scarico aperto,o cmq non con quello originale non cambio il filtro dell'aria?????

cosa succede se con lo scarico aperto,o cmq non con quello originale non cambio il filtro dell'aria?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
niente di niente tranquillo

grazie turi
nessun altro????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Assolutamente niente, non fare come i soliti pirla che spendono 70-80 euro di filtro solo perché "devono" farlo insieme alla sostituzione della marmitta.

grazie anche da parte mia!....
ps. ciao medoro, hai cambiato il terminale al tuo piccolo "pipizziri?"
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

va bene comunque, ma per "fare andare meglio la tua motoretta" cambia anche il filtro, "respira" di più.....![]()

grazie per il pirla!! (ho speso 70 euro)
Se cambi il filtro respira si più ma s smagrisce troppo la carburazione visto che già gli scarichi lo fanno.
rimappa in tutti e due i casi!!!

Con la mappa per gli aperti con i telco gp senza dbk risultava un pò grassa e io l'ho cambiato per quello...il filtro più permeabile mi ha fatto migliorare la situazione
virtute siderum tenus
Nelle mie ex-moto, l'ho quasi sempre cambiato insieme allo scarico.
Ok, che respira meglio..... ma secondo me sono soldi buttati, mi sono ripromesso che su questa non lo cambierò.
Ha senso soltanto se uno si fa 20.000 km all'anno, così si riesce ad ammortizzare il prezzo del cambio filtro originale, visto che quelli in tessuto si puliscono, anche se i kit di pulizia non te li regalano.
Io sono uno che di soldi ne spende per la moto, ma il per filtro mi sembrano proprio buttati nel cesso. (parere personalissimo)