mi spiace da morire...spero proprio che le moto sia ritrovare al più presto
Aspettando un sogno.... Bonneville

Mi spiace tanto Kermit...
è evidente che i Bastardi sapevano dove andare.
A tal proposito proporrei a tutti gli iscritti del forum di ELIMINARE LA PROPRIA LOCATION NELLA SEZIONE DOVE SONO!!!
Questo potrebbe essere d'aiuto ai malviventi per identificare approssimativamente il luogo dove si trova la moto da rubare, magari su commissione.
monitorando una determinata zona non è difficile per i malviventi scovare prima o poi la moto da rubare.

Q8 direi che se il boss è d'accordo si possa inserire la città ma non i dettagli della via.....è un po come dire al ladro sono qui.
Io mi ero messo nel quartiere, poi ripensandoci e vedendo i vari furti mi sono tolto dalla localizzazione.
Peccato però che si debba stare sul chi va là continuamente.![]()
se ti hanno rubato le moto in garage,significa che avevano bisogno proprio di quelle.penso che difficilmente riuscirai a recuperarle.
Purtroppo adesso la Daytona e' anche usata in pista e quindi la richiesta di ricambi è aumentata!
sarebbe una buona idea provare a cercare su internet,mettendo un annuncio,qualche pezzo inconfondibilmente vostro.(carene con segnetti etc)
Magari ti propongono la trattativa!A quel punto ci vuole la mazza da baseball
Ultima modifica di abespeed; 21/11/2008 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Fatto, speriamo che qualcuno le noti.
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette

Aggiungo di avvisarci via mp qualora qualcuno vi offrisse parti originali di Colore Rosso e Oro in zona.....
Vi accompagnerò volentieri a visionare il materiale![]()