se ti hanno rubato le moto in garage,significa che avevano bisogno proprio di quelle.penso che difficilmente riuscirai a recuperarle.
Purtroppo adesso la Daytona e' anche usata in pista e quindi la richiesta di ricambi è aumentata!
sarebbe una buona idea provare a cercare su internet,mettendo un annuncio,qualche pezzo inconfondibilmente vostro.(carene con segnetti etc)
Magari ti propongono la trattativa!A quel punto ci vuole la mazza da baseball
Ultima modifica di abespeed; 21/11/2008 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica

che casualmente vendono pezzi che in pista non ti servono e casualmente sono usati e casualmente hanno qualche difetto, qualche riga ect.
non sono stato l'unico ad aver avuto la sensazione di marcio.

però dai ragazzi come si fa con i tempi che corrono ad avere 2 moto nuove e di quel tipo senza assicurazione sul furto. Si vabbè sono dei ladri le imprese assicuratrici, ti fregano pure sulla liquidazione...ma almeno qualcosa la recuperi e non sei skiavo (come vedo tanti) che lasci la moto a distanza di vista!
Io ho una speed 04 e cmq mantengo sempre l'ass. sul furto!

mah...a me continua a sembrare un giudizio affrettato...
se tu oggi decidessi di andare solo in pista...venderesti i pezzi che ovviamente in pista non ti servono, e ovviamente visto che la moto l'hai usata in questi anni...qualche graffietto ce l'hanno...saresti un ladro di moto?
Grazie delle dritte ragazzi, ho mandato una richiesta 'civetta' al venditore di ebay, ma dalla risposta si evince che non c'entra nulla con il furto delle nostre moto.
Però, come di dice: tentar non nuoce. Ero già pronta a mettermi in viaggio con la mazza da baseball...
che amarezza![]()