BASTARDI!!!!!!!!!
Mi dispiace molto, 2 poi!!!!!!!
Spero di cuore che la cosa si risolva nel migliore dei modi per entrambi!!!!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
spero possiate trovarle....
sti bastardi devono imparare la lezione una volta tanto, comunque sono stati dei professionisti, sapevano gli orari del palazzo, dove stavano le moto ect.
Casomai chiedendo alle forze dell'ordine se vi sono telecamere utili che possano aver ripreso un furgone...qualcosa insomma.
Abbiamo già fatto la denuncia e mobilitato conoscenze in ogni 'ambito', ma per ora nessuna notizia...
Purtroppo non ci sono telecamere, ma sicuramente sapevano perfettamente dove e quando trovare le moto (la mia, per esempio, non era solitamente parcheggiata in quel box).
Grazie a tutti per la solidarietà intanto...
Mi spiace davvero molto, so come ci si può sentire in questa situazione.
Questa esperienza mi ha fatto capire che le cose, comunque, vanno sempre a posto nel tempo, animo!![]()
Grazie Ragazzi per la comprensione !
ho saputo mi spiace speriamo che i bastardi possano farsi veramente tanto male e soffrire per molto tempo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi toccherà lucchettare anche a casa....ora capisco un mio amico che si mette la moto nel corridoio di casa.....
TCP Rider Senior