ciao aerodick......ci sono ancora posti per magione ???? Come prenoto se si ???
Ciao Max da roma
ciao aerodick......ci sono ancora posti per magione ???? Come prenoto se si ???
Ciao Max da roma
ciao ragazzi, eccomi di ritorno da un mese davvero pieno di lavoro!!!
allora per i posti io direi di fare una lista definitiva con limite 8 settembre, raccogliere i soldi il 9 sett su una postepay e poi fare il bonifico il 10 settembre al tipo della pista.
quindi sotto con la lista definitiva!!!!
Per i posti penso non ci siano problemi, domani contatto il tipo e vi faccio sapere meglio.
LISTA DEFINITIVA
-Aerodik
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
ti puoi info se si può girare anche con altre tipi di gomme ..o solo pirelli
------LISTA PER MAGIONE------
**** vip1x2 ***
LISTA DEFINITIVA
-Aerodik
-Vip1x2
usate il copia incolla per la lista.
allora ecco le news;
oggi ho chiamato il tipo e mi ha detto che ha ancora dei posti disponibili e che il bonifico va bene per il giorno 10/9.
Si può arrivare anche il 25 e dormire all' interno dell' autodromo dove verrà fatta una piccola festa.
Noi se riusciamo ad organizzarci portiamo graticole e fuoconi..... e ovviamente carnaza....!!!![]()
![]()
ognuno porti una boccia di vino delle sue parti ed il party lo facciamo noi!!!!
![]()
(senza strafare altrimenti andiamo a margherite il giorno dopo....)
se siamo tanti c'è caso che ci tiri giù qualcosina dal prezzo quindi sotto con i nomi!!!!!![]()
![]()
Avanti smanettoni non mi direte che tirate i remi in barca proprio ora!!!
La pista è un posto bellissimo per smanettare e fare pieghe paura in sicurezza ed allegria!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Avanti siuri Avanti!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Vabbè ragazzi ho capito non ne avete voglia di pista o avete i vostri cazzi..... mi dispiace allora che non si possa fare niente... tutto questo sbattersi... e poi vogliamo una sezione pista?? ma sarà....
Cmq a questo punto visto che manca solo un giorno alla chiusura lista e siamo solo io e Vip1x2 direi che salta tutto... mi dispiace, ma mi faccio tre orette a misano piuttosto che andare fino a magione ed essere solo... mi dispiace per Vip1x2 se vuoi andare mandami un MP che ti do il numero degli organizzatori della giornata.
Ciao
-Aerodik
Gente mi spiace davvero, ma spero non ero compreso nella giornata !!
Avevo detto ottima iniziativa, ma x me i giorni lavorativi sono un problema !!
Mi dispiace che sia saltato tutto, ti eri davvero sbattuto per questa giornata in pista!
Vabbè, la prossima volta faremo un sondaggio prima di partire con l' organizzazione, così nessuno perde tempo.
Tolgo il messaggio dal rilievo...