Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vengo anch'ioooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed vengo anch'ioooooooooooooooooo Non sai che piacere immenso mi faresti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salpa a tutta velocitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Buon giorno!!!!!!!! se herbie si è felice son felice anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto solo cercando di riunire le mie amiche....giornata tra donne!!!!! a meno male.....che nn saremo i soli allora....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Saraaaaaaaaaaaaaaaa...lasciali perdere a tutti sti maschiacci e soprattutto non portargli donneeeeeeeeeeeee....lasciali da soli.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Saraaaaaaaaaaaaaaaa...lasciali perdere a tutti sti maschiacci e soprattutto non portargli donneeeeeeeeeeeee....lasciali da soli..... infatti le amiche le 'tengo' x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 infatti le amiche le 'tengo' x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che egoista che sei!!!!!!!!!! se meritano potresti anche portarle a pèrma........ cosi facciamo amicisssssia...... e nn dar retta a quell'altra.... SIMPATICONA!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Buon giorno!!!!!!!! se herbie si è felice son felice anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto solo cercando di riunire le mie amiche....giornata tra donne!!!!! Hai capito...quando il gatto non c'è (Herbie) i topi ballano... Originariamente Scritto da fearless1972 buondi' reverendo!!!!! Buondi caro maestro!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 che egoista che sei!!!!!!!!!! se meritano potresti anche portarle a pèrma........ cosi facciamo amicisssssia...... e nn dar retta a quell'altra.... SIMPATICONA!!!!!!!! Heeeeeeeeeeee.......la simpaticona ha ragione xò!!!!!!!!!!!!!! cmq forse forse un'amica x te l'avrei......
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Heeeeeeeeeeee.......la simpaticona ha ragione xò!!!!!!!!!!!!!! cmq forse forse un'amica x te l'avrei...... Dai dai che sistemiamo Fearless...
Originariamente Scritto da StPatrick Dai dai che sistemiamo Fearless... prima xò bisogna sentire la consulenza di herbie se no poi mi 'accusa' di voler piazzare le mie amiche a forza e di non essere obbiettiva.....non è vero son tutte gnocche le mie amiche!!!!!!!!
Regole del Forum