Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Nexus. Ultimo tramonto sull'agglomerato X4\+14X

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    wikip...."la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell'universo. Nell'opera si dice che il mondo di Roland è "andato avanti", mentre in realtà sembra che si sia trasformato - pazze nazioni distrutte da guerre, intere città e regioni cancellate dalla faccia della terra senza lasciare traccia, e anche il sole a volte sorge a Nord e tramonta ad Est...."
    Non mi pare che nel concetto di samsara o trasmigrazione o nel vivere "qui e ora" nell'attimo presente di nietsche ci sia qualcosa che possa essere ricondotto alla torre nera citata sopra...
    Inoltre secondo il buddismo il ciclo delle vite non è eterno ma raggiunge il suo apice nello stato di buddità...comunque spiega meglio Giamma che mi sto incuriosendo..
    Cara BP... ho letto e collezionato tutti i volumi di King e la descrizione di WIKI non è proprio così anzi... non lo è per nulla!!!
    Non è possibile condensare migliaia di pagine in una pagina web, ma fidati che la Torre Nera è il ciclo dell'esistenza così come la intendiamo noi buddisti... Ne parliamo a voce se vuoi, ma fidati che Wiki è fuorviante e la trasmigrazione ci cade a fagiolo!

Altra cosa: se hai capito la storia (come mi sembra) il tramonto a est ha un significato ben preciso e non è per nulla mutuato dalla Torre Nera. Prova a ragionarci su e ci arriverai, non sei lontana

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Mega chapeau direi...
    Troppo buoni davvero...
    Ultima modifica di Lorient; 18/11/2008 alle 15:59
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)