....CERCANO QUALCOSA DI TRANQUILLO E RILASSANTE!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
...E CHE MAGARI TI FA' ANCHE IL VIBROMASSAGGIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....CERCANO QUALCOSA DI TRANQUILLO E RILASSANTE!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
...E CHE MAGARI TI FA' ANCHE IL VIBROMASSAGGIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Tanti la prendono perchè fa figo, poi si accorgono di non avere la passione o il manico per andare in giro con 130 cavalli sotto il culo, quindi decidono di tornare al vecchio scooterone o all'auto.
It's not what u ride.It's how u ride it.
iome ne sono innamorato...sarà la mia prx moto..spero al più presto..
FABIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Quelli in firma sono gli occhiali di penelope con lei sotto?![]()
Sai come sono messi ora quegli occhiali??![]()
Originariamente Scritto da mnerozz
quelli sono i miei , sono simili!
http://images.google.it/images?q=fab...Cerca+immagini
non voglio sapere come stanno i suoi!povera P.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
AH Mi hanno detto ieri sera che Il progetto del monster è un 92?![]()
Cacchio una dice: "Ora faccio lo sborone che c'ho la moto nuova" Poi si ritrova un catenaccio di 14 anni fra le gambe......![]()
![]()
![]()
Anche il motore a "L" non è poi tutta questa novità, vero?![]()
![]()
BINIGNO non me ne volere!!![]()
Sono "piatti" e graffiati sigh!
Ma no, è solo che alla gente piace fare regali a chi non se la può permettere da nuova e la vende a prezzi inferiori![]()
DI RECENTE HO PROVATO L'S2R 1000 CON TUTTE LE PREPARAZIONI... è UNA GRAN MOTO!Originariamente Scritto da mnerozz
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Credo che i motivi per cui si trovano diverse Speed usate in giro siano ben piu banali: è una moto che fa innamorare al primo sguardo, sexy e alla moda, ed ha attirato tantissimi nuovi motociclisti provenienti da scooter o addirittura dal monto auto. Il problema è che la moto è comunque piu impegnativa dello scooter e della auto, e chi la compra se lo rende conto solo dopo...Se non si ha la passione per le due ruote non si possono sopportare cose come la scomodità (rispetto a uno scooter) il caldo che genera il motore, il peso, il rumore (Originariamente Scritto da Fabione
) ecc ecc ed ecco che dopo pochi mesi, complice magari una zavorrina un po poco pazinete che si è costretti a vendere il mezzo.
Un altra motivazione va ricercata nel grandissimo numero di Speed vendute negli ultimi due anni: essendocene molte sul mercato è inevitabile che ce ne siano molte anche nel mercato dell' usato, e credo che la % di chi la vende per problemi tecnici sia davvvero bassa, perchè apparte qualche caso sfortunato la 1050 è una moto che va bene.