R.I.P.
R.I.P.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Quoto, ma così si fanno i migliori affariOriginariamente Scritto da XantiaX
![]()
Originariamente Scritto da Pierc
il trattore che vedete nell' avatar non avrà prestazioni da primato..ma quando lo metto in moto e sento tutti quei campanelli..al diavolo le moto alla moda!
![]()
![]()
:blackey: :blackey:
comunque un mio amico si è comprato la moto a maggio ci ha fatto 420 kilometri e l'ha venduta io ero alla finestra e lo stavo aspettando lui l'ha pagata 11500 € con il cupolino in tinta e il portatarga io gli ho dato 9000 € compres di passaggio devo dire che mi sento soddisfatto quando faccio questo tipo di affari
E GIUSTO BISOGNA APPROFFITTARNE
Un amico ha comprato la Hornet e gia da li l'amicizia e finita........................
cmq forse l'ha usata 10 volte l'ha venduta x darsi alla nautica...........
COGL****
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e non parliamo dei sfigati che comprano Buell e sono così frustrati che, non potendosele rivendere poichè non le vuole nessuno, vengono sul sito Triunz ad aspettare l'occasione per poter avere la possibilità di parlar male degli
altri sfruttando argomenti come questo,per tirar fuori, almeno momentaneamente, la testa dalla cacca in cui si trovano
Longobardo, ti pregherei di rispettare chi ha fatto scelte diverse dalla tua per favore.e non parliamo dei sfigati che comprano Buell
Chi compra Buell non è sfigato.
Originariamente Scritto da iunio
pienamente ragione,il 1050 è diventata la moto da aperitivo insieme al brutale.
se vai al magenta o compagnia bella almeno un paio con due dita di lucido sulla gomma DIETRO le vedi sempre.
quelli sono coloro che scoperto che la moto non è un t-max potente la vendono.
facci caso alle facce...
Originariamente Scritto da longobardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E perche... questa "cativeria" nei confronti di chi non compra Triumph ed in particolar maniera Buell
non mi sembra cosi sfigato chi si porta a casa un bicilindrico da 100cv da 12000€urini
E a parte questo.... rimango dell'idea che bisogna comprare una moto perchè ti fa battere il Cuore
inglese. jappo, americana 1/2/3/4 cilindri che Sia !!!