non far leggere il forum hai non iscritti,e poi evita hai miei conoscenti di altri forum di leggermi.. e prendermi in giro in altri forum..![]()
![]()
![]()
ps. se leggete anche questo post. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
non far leggere il forum hai non iscritti,e poi evita hai miei conoscenti di altri forum di leggermi.. e prendermi in giro in altri forum..![]()
![]()
![]()
ps. se leggete anche questo post. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
ma e vero.. ciò che non si ha lo si vuole..
quindi se non si può leggere ci si iscrive.. semplice..![]()
Blutornado, lo scopo principale del Forum è dare notizie e informazioni a tutti quelli che le cercano, non avere piu iscritti possibile.
Obbligare la gente a iscriversi per leggere il forum per me è uccidere la filosofia del Forum stesso: inoltre quando entro in un Forum dove cerco info e mi viene impedito di leggere perchè non registrato me ne vado e non torno piu.
Sono invece convinto che se al momento gli iscritti sono circa 2000, esiste una parte nascosta di seguaci del Forum che ci segue "di nascosto" che non è inferiore a 5-700 persone.
Grazie comunque per il consiglio.
ahah ok![]()
secondo me qualcuno magari si vergogna![]()
![]()
e non si fa vedere sul forum, boh, per me questa è la prima volta.......................................
con il Forum, comprata la Legend... un attimo di follia, fantastica follia... sono stato tutta sera su google e poi ho trovato questo bel sito, praticamente ormai sulla rete oltre al Forum per lo più vado su E-bay.
Poi come si dice "l'appetito vien mangiando", basta cominciare a rispondere a qualcuno e poi via, non la smetti più, certo ci vuole anche tempo che tutti non hanno in abbondanza...