Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Il tuo numero di cell c'è lo gia carissimo ma io saro' a Rimini intorno al 22 Agosto per circa 4/5 giorni
![]()
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Il tuo numero di cell c'è lo gia carissimo ma io saro' a Rimini intorno al 22 Agosto per circa 4/5 giorni
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il 23 Agosto siamo a Provare a Misano, se vuoi venir a patire un po' di caldo, ci prendiamo un Caffe'Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
Apollo allora una visita al quartier generale non te la leva nessuno...gabicce in moto e' a uno skioppo...!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IO NON VADO
IN FERIE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sti STRO**I di cinesi nn mi mollano piu'........ACCIDERBOLINA!!!!!!!![]()
teamoff.org
Ma neanche qualche giorno giu' in riviera dai tuoi amici che ti vogliono tanto bene?Originariamente Scritto da 81rap
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...il problema è che sono ......più di un miliardo!!!!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. LA MAMMA e' TORNATA A CASA QUESTA MATTINA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
EVVIVA!!!!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
AUIPI!!!! MI ASSOCIO ALLA TUA FIRMA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()