una curiosità...ma che stai combinando????![]()

voglio levare il dbkiller dell'arrow 3 in 1....

....almeno ci si gode la nostra illegalità come si deve..........mica male come idea

mi accorgo minuto dopo minuto che suona solo agli alti....e il mio fischia come se avessi una turbina per il lavoro svolto anti-caramba

Il mio, nn so se è mia impressione, farfuglia un po se sgaso...........anche il mio fischia a manetta, e in piu scoppietta e sfiamma sempre, ma penso anche il tuo.......................è il bello dell arrow basso!!!!!!!!!!!!!!!

la mappa del mio è stata fatta a regola d'arte...fa solo questo se fai a posta....seno è l'erogazione e la carburazione è perfetta....

infatti nn mi fido nulla di quella che mi hanno fatto......e l ho fatta fare 2 volte perche la prima si erano sbagliati di brutto....adesso ne aprono uno nuovo a torino di cui conosco bene il meccanico e me la faro fare nuovamente..............mai fidarsi di sti mecca!!

gia che passi dal concessionario...senti quanto costa il fondello dello scarico dovrebbe essere un pezzo di ricambio....che il mio per telefono nn te dice nulla.....e me tocca fa 40 km per arrivacce.....

aprono tra un mesetto mi sa.....ma appena vado chiedo perche è una cosa che interesserebbe anche a me............anche se, visto che da me rompono, stavo pensando di cambiarlo con la coppia di alti, tenendo pero i raccordi 3 in 2 racing dell arrow basso, secondo te manterrebbe le stesse prestazioni???