Ultima modifica di paolino73; 28/02/2009 alle 16:39
...a volte ritornano!

dovrebbe essere un torks (o come diavolo si scrive) piuttosto grande... la misura esatta nn la ricordo...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

sicuramente è una vite torx usata di solito per avvitatori robotizzati(con inserto collassabile per evitare rotture indesiderate in caso di sovracoppia ) che ha la caratteristica di non spanarsi facilmente (la sede ha resistenza di circa 5-6 volte superiore all'esagono tradizionale) vendono dei set di chiavi e/o inserti per avvitatori chiavi dinamometriche o chiavi a cricchetto le trovi da un buon ferramenta
okkei ?![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
grazie ragazzi!![]()
...a volte ritornano!
ragazzi, ho montato da un po' i tamponi, finchè ho guidato indossando la tuta tutto ok, ma quando ho avuto i jeans mi sono accorto che in corrispondenza di buche o altre asprità del terreno vado a picchiare in modo poco simpatico le mie rotule sui tamponi!!!un male incredibile, credo che siano da spostare ma....
...dove? con quali staffe volendo tenere gli stessi tamponi?
![]()
...a volte ritornano!

Non vanno montati li i tamponi....perche' li vuoi montare proprio in quella posizione? E' anche scomoda per le gambe oltretutto e se cadi comprometti seriamente l'integrita' del telaio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E infatti... con la stessa chiave usata in precedenza piazzali in corrispondenza dell'altro attacco motore - dove aver nuovamente serrato il primo bullone - nel punto rosso indicato sotto. Per quel punto normalmente le case produttrici vendono il kit di distanziali, quelli che hai acquistato da soli forse erano solo i terminali di ricambio.
Non avrai problemi alle gambe, e, in caso malaugurato di caduta, avrai più probabilità di salvare l'integrità del telaio.
Tra l'altro, nel modello '08 il bullone del lato destro è parzialmente coperto dai plasticoni para radiatore, e per questo motivo le staffe per il modello '08 presentano snodi o curve, a seconda del produttore, e costano a volte anche il doppio degli stessi modelli per la 05/07.
In questo caso, a parità quasi di spesa, puoi comprare le staffe dritte del modello precedente e i pararadiatori in metallo della '07, e buttare i plasticoni sullo scaffale in garage... io ho fatto così, e ne sono molto soddisfatto.![]()
Ultima modifica di Notturno; 29/12/2008 alle 01:35 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=paolino73;1602087]ragazzi, ho montato da un po' i tamponi, finchè ho guidato indossando la tuta tutto ok, ma quando ho avuto i jeans mi sono accorto che in corrispondenza di buche o altre asprità del terreno vado a picchiare in modo poco simpatico le mie rotule sui tamponi!!!
a ma allora non sono l'unico
ho gli stessi tamponi... (li ho trovati già sulla moto quando l'ho presa.. e l'estate scorsa mi si è attaccato il limitatore mentre facevo sollevare l'anteriore (in un momento di foga) non ti dico quando sono risceso cosa ho recitato.......
![]()