Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
facili chiacchere....

del fatto che abbiamo l'imposizione fiscale tra le piu' alte del mondo???
non ne vogliamo parlare?

io per dissanguarmi dalla botta di questo mese ho dovuto farmi finanziare dalla banca per pagare tasse e anticipo iva tasse caxxi e mazzi.

e ce' pure una crisi che non si lavora piu'.

lasciamo perdere la facile propaganda va...
conosco qualcuno che forse non paga abbastanza ma ne conosco parecchi che proprio non ce la fanno a sopravvivere pagando tutto.

poi danno l'aumento agli statali e salvano quel tumore di alitalia
che schifo.
Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
io sono libero professionista...tony te lo dico io .....il carico fiscale reale è oltre il 56 %...iva...inps....tasse....bollette.....e c'è chi ha una sarracinesca da tirar su ogni mattina con l'affitto da pagare
Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
aggiungi mutuo capannone , leasing adeguamento impianti , rata ammortamento automezzi , macchinari nuovi da pagare pressoche' fermi e una 15ina di dipendenti a tempo indeterminato, consulenti vari , luce , gas e la lista sarebbe luuuuuungaaaa....

si si!
e' un bel paese per fare impresa.

se potessi pianterei tutto.

ciao TB
Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
nn me fate incazza', ho un'accredito d'iva di sedicimila euro , ma nn li posso toccare fino a febbraio 2009 e in piu' mi tocca pagare anticipi e come dice trony ,caxxi e mazzi .

VI quoto tutti perche' sono nella stessa barca e so' di cosa parlate....
vogliamo parlare di chi e' in proprio e va' a lavorare con 40 di febbre...e deve fare i salti mortali per arrivare a fine mese lavorando anche 15 ore al giorno...
e di chi e' sotto padrone e se ne sta a casa perche' ha 36,9....o il dolore al culetto e se ne va' dal medico il quale gli da' 10 giorni di malattia.....
vogliamo parlare degli studi di settore...che mi obbligano a dichiarare 70.000 euro ad ufficio per essere congruo quando in questi ultimi anni ne entrano neanche un terzo....tutti sono buoni a parlare con il culo degli altri...