Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Sorpresa, non parte!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Ragazzi... mi unisco al gruppo di quelli rimasti a piedi!

Ho lasciato due settimane la moto in garage e al momento del nuovo uso la moto si è accesa con un pelo di fatica e appena ho accelerato per partire si è spenta per poi non ripartire più. Faccio i cavi con la macchina e non parte, tolgo la batteria e la metto a ricaricare 48 ore e la batteria è andata (non si ricarica più). Compero la batteria nuova e la monto, tento di farla partire e dopo X tentativi la moto parte con molta fatica. Decido di lasciarla al minimo per far resettare la centralina ma dopo soli 3/4 minuti la moto si spegne e non si riaccende più (sembra ingolfata).

La moto ce l'ha il concessionario (è venuto a prenderla col furgone) e sono in attesa di sapere che ha.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Ragazzi... mi unisco al gruppo di quelli rimasti a piedi!

Ho lasciato due settimane la moto in garage e al momento del nuovo uso la moto si è accesa con un pelo di fatica e appena ho accelerato per partire si è spenta per poi non ripartire più. Faccio i cavi con la macchina e non parte, tolgo la batteria e la metto a ricaricare 48 ore e la batteria è andata (non si ricarica più). Compero la batteria nuova e la monto, tento di farla partire e dopo X tentativi la moto parte con molta fatica. Decido di lasciarla al minimo per far resettare la centralina ma dopo soli 3/4 minuti la moto si spegne e non si riaccende più (sembra ingolfata).

La moto ce l'ha il concessionario (è venuto a prenderla col furgone) e sono in attesa di sapere che ha.....
    non capisco, dalla mia ex Varadero ad iniezione toglievo la batteria d'inverno,
    la tenevo carica col manutentore, la rimontavo dopo mesi e partiva regolarmente al primo colpo
    Qui ti si scarica la batteria e la moto deve andare dal meccanico.
    Mi sto allontanando sempre più dall'idea di comperare una Tiger, troppi problemi, stupidi sicuramente, ma troppi.

dimenticavo, a scanso di casini vari, la mia Bonnie ad iniezione è collegata al manutentore della batteria ma me ne guardo bene di toglierla dalla moto.
    Non vorrei si sprogrammasse qualche cosa
    Ultima modifica di giancarlo; 26/11/2008 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    non capisco, dalla mia ex Varadero ad iniezione toglievo la batteria d'inverno,
    la tenevo carica col manutentore, la rimontavo dopo mesi e partiva regolarmente al primo colpo
    Qui ti si scarica la batteria e la moto deve andare dal meccanico.
    Mi sto allontanando sempre più dall'idea di comperare una Tiger, troppi problemi, stupidi sicuramente, ma troppi.

dimenticavo, a scanso di casini vari, la mia Bonnie ad iniezione è collegata al manutentore della batteria ma me ne guardo bene di toglierla dalla moto.
    Non vorrei si sprogrammasse qualche cosa
    Le tue valutazioni hanno sicuramente importanza e nessuno può dirti se comperare una moto o meno.
    Secondo me bisognerebbe rispettare un proverbio delle mie parti che dice:" le pecore si contano alla sera quando rientrano all'ovile", come dire: aspettiamo almeno di sapere da cosa è dipeso, altrimenti valutiamo solo sul poco che sappiamo e non mi pare una cosa furba.
    Per esempio a Leo cosa è successo esattamente ??? Dimenticava di tirare la frizione ??? Ha dovuto sistemare il "consenso all'avviamento" della frizione???
    Oppure senza motivo lo stesso ha fatto cilecca due o tre volte e poi si è rimesso a funzionare regolarmente ????
    Se non sappiamo queste cose stiamo dando dei giudizi a ...........

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da brubaker Visualizza Messaggio
    Le tue valutazioni hanno sicuramente importanza e nessuno può dirti se comperare una moto o meno.
    Secondo me bisognerebbe rispettare un proverbio delle mie parti che dice:" le pecore si contano alla sera quando rientrano all'ovile", come dire: aspettiamo almeno di sapere da cosa è dipeso, altrimenti valutiamo solo sul poco che sappiamo e non mi pare una cosa furba.
    Per esempio a Leo cosa è successo esattamente ??? Dimenticava di tirare la frizione ??? Ha dovuto sistemare il "consenso all'avviamento" della frizione???
    Oppure senza motivo lo stesso ha fatto cilecca due o tre volte e poi si è rimesso a funzionare regolarmente ????
    Se non sappiamo queste cose stiamo dando dei giudizi a ...........
    L'ultima che hai detto! Tiravo la frizione ma niente, ho smadonatto e cincischiato con la frizione stessa ed ora parte! Il problema che quando parte non riesco più a scendere; che moto ragazzi.Mi sa che me ne compro un'altra così se la prima non va prendo l'altra; scherzi a parte io ho avuto una bandit 600 che in 3 anni non ha mai dato nessun problema, ma non cambierei le piccole magagne della tigre con nessuna jap o quant'altro!
    THAT'S AMORE

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678