Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: MONTATA MEMJET

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 1050
    le due cose non coincidono se il minimo si alza e segno di una buona combustione, le candele ibrattate invece dell'opposto.
    se la moto l'hai usata per strada e casomai senza averci tirato dentro bene per un pò è normalissimo avere le candele scure.
    vedrai che se hai l'occasione di andare a fare un giro e ci tiri dentro, quando le rismonti le troverai notevolmente più chiare.
    in tutti i casi se vuoi prova a metterla verso il 4 e poi provi, ma per toglierti qualsiasi dubbio chiama la DM e vedrai che lui ti sapra aiutare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da speed75 Visualizza Messaggio
    le due cose non coincidono se il minimo si alza e segno di una buona combustione, le candele ibrattate invece dell'opposto.
    se la moto l'hai usata per strada e casomai senza averci tirato dentro bene per un pò è normalissimo avere le candele scure.
    vedrai che se hai l'occasione di andare a fare un giro e ci tiri dentro, quando le rismonti le troverai notevolmente più chiare.
    in tutti i casi se vuoi prova a metterla verso il 4 e poi provi, ma per toglierti qualsiasi dubbio chiama la DM e vedrai che lui ti sapra aiutare

il minimo si alza per buona combustione...questa mi mancava , ma non si finisce mai di imparare...
    il minimo si alza perchè te stai alterando la lettura di un sensore portandola a un "tot" di gradi minore che in un impianto di iniezione vuol dire ingrassare la miscela....ma vuol dire anche far credere alla centralina che è più freddo il motore e attuare di conseguenza una strategia di funzionamento di minimo accelerato come se fosse " con l aria tirata"con tempi di iniezione diversi e portate diverse , è questo che fà questa centralina , non mi convince proprio perchè lavora solo si un segnale..ma gli altri sono da motore caldo...seppur ammetto che funzioni d inverno difatti i motori rendono di più....ed è un dato di fatto.
    sarei curioso di vedere il co.....il co2 , gli hc....a me non piace, ma se vi convince montatela pure ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Rost Visualizza Messaggio
    Ho tolto le candele e le ho trovate imbrattate e molto scure, significa che è grassa come miscela? La centralina è tarata a 6, devo abassare o alzare il valore? Qualcuno mi consiglia?
    Grazie
    Abbassala a 4, la centralina riceverà il dato 11° e non si dovrebbero sporcare più.

Ad un mio amico l'hanno mandata tarata a 8...risultato, è rimasto a piedi dopo poche centinaia di metri!!!
    Ultima modifica di Bastard Outside; 21/11/2008 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 1050
    sulla mia è a 9 e la uso sia in pista che per strada e non ho mai avuto problemi, quindi a questo punto non so più cosa dire .
    secondo me ti conviene telefonare al produttore e parlane con lui.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    il minimo si alza per buona combustione...questa mi mancava , ma non si finisce mai di imparare...
    il minimo si alza perchè te stai alterando la lettura di un sensore portandola a un "tot" di gradi minore che in un impianto di iniezione vuol dire ingrassare la miscela....ma vuol dire anche far credere alla centralina che è più freddo il motore e attuare di conseguenza una strategia di funzionamento di minimo accelerato come se fosse " con l aria tirata"con tempi di iniezione diversi e portate diverse , è questo che fà questa centralina , non mi convince proprio perchè lavora solo si un segnale..ma gli altri sono da motore caldo...seppur ammetto che funzioni d inverno difatti i motori rendono di più....ed è un dato di fatto.
    sarei curioso di vedere il co.....il co2 , gli hc....a me non piace, ma se vi convince montatela pure ...
    Vedi che come ragioni tu non sbagli mica, l'acqua calda è già stata inventata migliaia di anni fa; è un sistema troppo approssimativo per funzionare correttamente sui motori con gestioni elettroniche da euro-3.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 1050
    io ho solo detto che la mia moto da quando l'ho montata va da dio.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vedi che come ragioni tu non sbagli mica, l'acqua calda è già stata inventata migliaia di anni fa; è un sistema troppo approssimativo per funzionare correttamente sui motori con gestioni elettroniche da euro-3.
    E per gli euro2 c'è differenza?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di Rost
    Moto
    Ducati SF848
    In effetti ho fatto un giro domenica mattina (ai bordi della strada c'era la neve e faceva un freddo cane) e sono sempre andato piano.

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Io su la mia ex zeta 750 avevo quella della GPR, da quel ho capito mi sembra la stessa cosa, correggetemi se sbaglio.
    Risultato: l'ho tolta dopo un paio di settimane, non sentivo le variazioni che facevo e mi sembrava un pò un giocattolino.
    Magari questa è diversa.

Steve

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    SI , MA SE NON RIESCI A IMPENNARE CON LA SPEED.....
    è COME SE MI DICI CHE NON TI DIVENTA DURO CON LA MONICA BELLUCCI.
    è impossibile.

SEI UN IMPOTENTE!

questa settimana ho degli esempini niente male....
    piu chiaro di cosi....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima