Qualche giorno potremmo capitare anch'io e la mia morosa. date da definire in base al ritorno dalla croazia.![]()
Qualche giorno potremmo capitare anch'io e la mia morosa. date da definire in base al ritorno dalla croazia.![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Quello sempre!!!Originariamente Scritto da fabiodex
Dott speed docet!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottima idea torno dalla sardegna il 26 e il fine sett dopo potrei farci un salto, da pisa non si aggrega nessuno?????????????????
Cavoli, mi toccherà raddoppiare i tavoli, mi sa che non ci stiamo tutti...
Raga io sono sempre li, vi aspetto a braccia aperte!![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
IO ARRIVO ANCHE QUESTA SERA COME AL SOLITO
FABIODEX - A DATE ALTERNE DAL 15/8 FINO FINE AGOSTO PRIMI DI SETTEMBRE
ALEXSPEED - DATE DA DEFINIRSI
BLACK DEATH & LADYBLACK - DAL 21 al 27 4/5 giorni in quel di Rimini
BINIGNO & ZAV ALWAYS IN THE WEE END
DARIS & ZAV ALWAYS IN THE WEE END
PIADIPATTUGLIA & ZAVS
FILO C'E' DAL 22 AL 28 AGOSTO
PIERC + AMICO DUCATISTA DAL 21/08 DATE ANCORA DA DECIDERE
ORSO FORSE
DOTT SPEED + SPEED ELY PURE!
GHIRO75 penso l'ultima di agosto se il controllo alla gamba è OK
AHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
TROPPO BELLO....
IO CI SONO LA SERA....POMERIGGIO LAVORO E STUDIO PERMETTENDO.......
![]()
![]()
Ciao penelope...come stai piuttosto??? La moto?Originariamente Scritto da penelope79
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
GRAZIE TUTTO BENE....IO SONO AMMACCATA COME LA MIA BIMBA...PERò VA MEGLIO GRAZIE...![]()
![]()
Mi spiace non essere riuscito ad incontrarti domenica, ma purtroppo per via dei miei tornei di tennis ho avuto una giornata incasinatissima!Originariamente Scritto da penelope79
Ci saranno sicuramente altre occasioni!![]()