Originariamente Scritto da Filomao
GRAZIE TUTTO BENE....IO SONO AMMACCATA COME LA MIA BIMBA...PERò VA MEGLIO GRAZIE...![]()
![]()

GRAZIE TUTTO BENE....IO SONO AMMACCATA COME LA MIA BIMBA...PERò VA MEGLIO GRAZIE...![]()
![]()

Mi spiace non essere riuscito ad incontrarti domenica, ma purtroppo per via dei miei tornei di tennis ho avuto una giornata incasinatissima!Originariamente Scritto da penelope79
Ci saranno sicuramente altre occasioni!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

certo ci beccheremo alla prox.....![]()

e se dalla Sicilia ne arriva un bel gruppo? voi cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da super_tele_gattone
bellisssimoooooooooo![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Che se non ci portate un vassoio di pasta di mandorle non vi parliamo
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org

paste di mandorla e cannoli......... ma per alloggiare e lasciare le moto? saremo in 5

CHIEDI A BIGDAVE!! e vai sul sicuroOriginariamente Scritto da super_tele_gattone
![]()
teamoff.org