Eccomi prossimo all'acquisto di un casco modulare e visto che in giro che ne stanno parecchi sono molto indeciso. voi quale mi consigliate???
Devo ammettere che attualmente mi piace molto il NOLAN MOTORRAD N-COM 30 ovviamente della serie N-103.
![]()
Eccomi prossimo all'acquisto di un casco modulare e visto che in giro che ne stanno parecchi sono molto indeciso. voi quale mi consigliate???
Devo ammettere che attualmente mi piace molto il NOLAN MOTORRAD N-COM 30 ovviamente della serie N-103.
![]()
Ultima modifica di SpeedyFra; 13/11/2008 alle 20:58
Pesa un botto!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
A parte che 200g fanno già la differenza, ma poi un casco in fibra nn pesa 1500, bensì 1200-1300.......
Quindi ti dico, pensaci bene che mezzo kg in testa a lungo andare la differenza la fa alla grande
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ho visto qualche shoei ed arai integrali e/o modulari ed erano sui 1,5kg...cmq oltre il peso anche 329 neurini sono una bella sommetta!!!
il nolan è vero pesa tanto...anzi troppo..io ti consiglio il multitec della shoei, leggero ottimi interni e ottima calzata, anche i meccanismi della mentoniera sono fatti molto bene e rispeetto l nolan da meno l'impressione di essere mastodontico!
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
multitec shoei senza dubbio, l'ho provato all'eicma ed è leggerissimo oltre a dare una bella sensazione di solidità, non credevo ci potesse essere tutta quella differenza con un normale modulare!.... io non avrei dubbi, poi da mossa lo prendi anche ad un buon prezzo
Ciao.raga..se vi servissero indicazioni sul Nolan...fatemi un fischio.
Ciao.![]()
L'N103 adesso è veramente un buon modulare, prima aveva dei difetti che
ora sono stati eliminati e secondo il mio parere a quel prezzo nella nuova versione è un ottimo affare.