Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav IL MIO TRIANGOLO DI CIELO E' UN TRIANGOLO DI PELO!!!
Originariamente Scritto da el_tribu Credo che per la maggiore vada.....la rasatura totale o moicana.... ma va là... pure NAPO ORSO CAPO ha il suo fascino
...io ho smesso nel 88....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da el_tribu Credo che per la maggiore vada.....la rasatura totale o moicana.... Giuliana adeguati!!!!!!! scordatelo...a me piace il triangolo....
Originariamente Scritto da sorella_Luna_RR ma va là... pure NAPO ORSO CAPO ha il suo fascino
Originariamente Scritto da the dog non ne capisci niente non sai che ti perdi!!!!!!!la visione del pelo stimolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la patata deve essere ordinata e sempre presentabile...non si può mai sapere...parole di Nonna Herbie... rendiamo Grazie a Nonna Herbie
Originariamente Scritto da giulianaspeed io un triangolo io c'ho le bermuda !!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ne capisci niente non sai che ti perdi!!!!!!!la visione del pelo stimolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa posso dire una cosa volgare?!?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ne capisci niente non sai che ti perdi!!!!!!!la visione del pelo stimolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu non sei contro le pellicce?
Regole del Forum