Natale con i tuoi...
guardando le lucine del presepe accendersi e spegnersi e fissando le pecorelle
fissi alla finestra aspettando la fine della caducità delle foglie
sorseggiando in un bicchierino di carta uno spumantino del discount e mangiando il panettone motta
ascoltando con euforia in una piazzetta della vostra città gli zampognari
MUTTLEY sei il solito imbecille
Natale con i tuoi...
chissa' perche' io ci son sempre
Bello sto' sondaggio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Purtroppo nessuna delle opzioni faceva al caso mio.....da molti anni ormai vivo il periodo natalizio (non il Natale....e non vuole essere demagogia la mia...) con grande, grandissimo fastidio e "depressione"....odio le luci, le musichette idiote e gli addobbi preparati DUE MESI PRIMA!....poi giunti nel momento clou tutti a sorriderci come ebeti e farci gli auguri per strada, salvo poi due gg dopo con cag@rci più come per tutto il resto dell'anno.....poi cominceranno a farci sentire delle mer@e propinandoci servizi in TV sul malessere sociale e sulla fame nel mondo mentre ci stiamo strafogando con mille leccornie.........mi manca lo spirito del Natale?.....probabilmente si.....voglio ritornar bambinooooooooooo
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
mi faccio anestetizzare il 20 e mi risveglio il 28 posso ?
ps
quando dormo potete aprofittare di me quanto volete............
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
il responso del sondaggio mi sembra impietoso....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
In sella si può? o pure a me tocca mettere il vestito buono? (forse metto la dainese buona e faccio contenti tutti!)