EHI RAGA,COME LAVATE LA VOSTRA SPEED?PER INTERDECI,IL BLOCCO MOTORE COME FATE A LAVARLO?MI HANNO DETTO CHE E SCONSIGLIABILE USARE LA LANCIA E ALLORA COME SI FA?PERCHE AVREI BISOGNO DI LAVARLO UN PO...SICERAMENTE FA UN PO SCHIFO...GRAZIE...

EHI RAGA,COME LAVATE LA VOSTRA SPEED?PER INTERDECI,IL BLOCCO MOTORE COME FATE A LAVARLO?MI HANNO DETTO CHE E SCONSIGLIABILE USARE LA LANCIA E ALLORA COME SI FA?PERCHE AVREI BISOGNO DI LAVARLO UN PO...SICERAMENTE FA UN PO SCHIFO...GRAZIE...
Io uso da sempre la lancia, stando bene attento a non dirigerla da troppo vicino sulla zona candele e dove c'è dell' elettronica. Mai avuto problemi.
L' unica attenzione da prestare è sparare un pò di aria compressa sulle sedi candele in quanto fino al 2007 l' acqua tendeva a ristagnare e a far arruginire le candele prematuramente.

metti tutto in lavatrice e usa solo OMINOBIANCO LAVATRICE.............
spruzza un bel pò di wd40 nel motore. Aspetta un pò e poi via di lancia. Ti esce pulitissimo. Il wd sgrassa bene.

Petrolio bianco per il motore, per la carrozzeria sapone e panno
azz....ti costa più di pulizia che di assicurazione.

sempre e solo idropulitrice

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

sempre e solo un po' di lancia.... mai vicino alle candele... anche se ho messo delle protezioni a riguardo...

hai bisogno di tanta cautela ciao![]()