Io intanto mi gusto la coupè appena uscita...![]()
Io intanto mi gusto la coupè appena uscita...![]()
complimenti ...bella vettura
W l'alfa....e lo Style Italiano!!!!!!!!!!!!!
P.S. Felice possessore di Alfa 147.
L'unica cosa in cui peccano un poco le italiane è la qualità di assemblaggio degli interni..... ma per il resto..... Nessuno è migliore...
Se andiamo a vedere il JTD è stato inventato dal gruppo FIAT....
Se era per i tedeschi eravamo ancora con gli iniettori a pompa...
Poi onestamente ancora oggi dopo 5 anni che ho l'alfa ogni volta che la guardo esternamente, salgo e osservo il quadrante le sue forme tondeggianti, il rosso fuoco dell'illuminazione alternata al grigio chiaro dello sfondo del quadrante, il design degli interni, mi trasmettono grinta, potenza...
Onestamente queste sensazioni non le ho avuto quando all'epoca guardavo la golf IV .....ne tanto meno con l'A3 (superiore alla golf)...
IO DICO .... ITALIA ...ITALIA.... ITALIA.... Tanto mi fa soffrire ma tanto l'amo!!!
La tecnologia tedesca...ecc..ecc..sembra forte solo perchè tutti l'acquistano ma non sanno perchè (saranno ottime macchine ma ...ma)!!!!E quando si guastano le tedesche....sono dolori di pancia, tutti zitti e vanno alla cassa a pagare...
Quando si tratta di italiane... tutti pronti a denigrarle...macchine di merda...ecc..ecc.. ma sono ottime auto!!!!
P.S. La mia alfa ha 160.000 km è mai dico mai mi ha lasciato a piedi!!!