Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

per il momento è tutto fermo.......
non mi sono mai occupato di progettazione direttamente sono un tecnologo con molta esperienza nella prototipia e nel cost engineering
in giugiaro sono arrivato alla mansione di prototype manager esguivo la delibera del veicolo in pista per poter dare la vettura ai vari sperimentatori esguazzavo però un po su tutti i progetti
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Mamma che bel ragionamento
Mi stai dicendo che una classe E Mercedes solo perchè è una TP è più divertente di una 147 GTA che è TA??? Preferisco un'auto con la tenuta della 147 che un barcone dove è l'elettronica a tenerti in strada
Suvvia
E quanto è dura entrare a lavorare in posti del genere?
Ma dici che per la 149 è tutto fermo???

come al solito fulvioz non hai termini di paragone (vedi foto che postato dopo).... non puoi paragonare un'ammiraglia tutta lusso e tecnologia da settantenne incravattato ad una 147gta corsaiola da tamarro arrivato..
forse anche il paragone con lotus non ci starebbe----
poi ovviamente tutto è soggettivo... se io preferisco auto con trazione posteriore, è xkè hanno sterzo più diretto ed entrata in curva più veloce...tutto qua...
anch'io avevo una civic vtec 160cv traz. anteriore..
adesso posseggo 2 gioiellini inglesi a trazione posteriore (145cv e 295cv) ed è tutta un'altra storia (e musica)![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....