AAARRRGGGHHHHHH!!!!Originariamente Scritto da Muttley;1502720[B
E poi si levano????
E se la rovinano?????![]()
AAARRRGGGHHHHHH!!!!Originariamente Scritto da Muttley;1502720[B
E poi si levano????
E se la rovinano?????![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Dai Gigi, purtroppo era nell'aria. Ora non voltarti ma guarda avanti, quattro mesi passano davvero in un lampo. E sono pure di inverno.
Hai davanti quattro mesi di birreria strepitosi!

Penso che le leggi sull'alcool alla guida debbano essere severe, dal momento che é una piaga che miete vittime se non quotidianamente, quasi. Quello che non capisco é il metodo. Toglierti un mezzo definitivamente mettendolo all'asta non é una punizione, é un furto, sebbene legalizzato ... un vero e proprio furto. Se mi viene tolta la patente io la mia moto potrei mettermela in sala come abbellimento, a loro che ca... gliene può fregare. Si fanno molti sacrifici per permettersi uno sfizio e non é giusto che ci possano essere delle leggi che ne calpestano le fatiche. Ma forse non ho ben capito ed é solo una mia supposizione che questo, in Italia, sia possibile, caro il mio delinquente ...![]()
Le verre est un liquide lent

Mi unisco alla tua rabbia e dispiacere. Continuo a sostenere che questa è solo una legge che serve a prendere consensi e non a risolvere il problema.
Mi spiace tanto Gigi, sono tra quelli che ci è già passato e ti capisco perfettamente.
Tieni duro.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

ustiaaa che botta!

.. Mi spiace Muttley.. 2.500 € sono davvero un'esagerazione..
TCP Rider

Azz che figli di putt!!!!
Muttley mi dispiace......dai sabato sera ci si ubriaca un po' ....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

Massima solidarietà fratello.
E massimo sdegno di fronte a sto schifo.
Ok, i limiti ci sono e va bene.
Hai sbagliato ok paghi.
Ma la confisca è assurda e anticostituzionale.
Sopratutto perchè se guidi un camion ubriaco fradicio o un auto, che sono sostanzialmente e potenzialmente più pericolosi, non ti viene fatto nulla e puoi prenderti gli 800 e stare zitto.
Che schifo.
purtroppo è la legge
tanto chi ruba o chi ammazza o chi................... è sempre in giro