porca di quella p..... c@@@o gigi mi dispiace....
porca di quella p..... c@@@o gigi mi dispiace....

che mazzata!almeno usassero lo stesso metro di giudizio con tutti
siamo tutti a rischio,forza Gigi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mi spiace Gigi!!!Se fossi nei tuoi panni mi girerebbero + le balle per la sberla di 2500€ che per il fermo mezzo e la sospensione della patente, a quelli bene o male si rimedia, per la moto ormai la stagione è finita, e per la patente ti farai scarrozzare in giro da qualcuno, sarebbe stato un bel problema se pensa se con la patente ci lavoravi (vedi rappresentanti o autisti) !!!
I 2500€urozzi invece li devi tirar fuori e bruciarli!!!!![]()
Ermaggico-England

Gigi mi dispiace....

PORCO DIAZ!!!!!![]()
Mi spiace bro'....ma mi son perso... che cacchio avrai fatto mai??Investito uno sbirro????![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

sono con te.....mi dispiace...........che i 2500 euro gli servissero per medicine a chi di dovere........
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

QUOTO il tuo VAFFANCULO ,tra telecamere , autovelox , tutor ........
almeno in tribunale tra una ramanzina e una riduzione di pena il boccone sarebbe stato meno amaro .
coraggio e trova una migliore soluzione x te.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

amarezza totale... devono proprio andarsene affanculo
azz... ma che diavolo hai combinato per meritarti tanto inferno? hai sparato alle gomme di una volante? ..ah, no è vero di solito sono loro a sparare agli altri.... quindi che hai fatto?
deve essere davvero penoso essere costretti ad andare a piedi, e lo impone lo Stato!! quindi non possiamo circolare, non possiamo fare rumore, non possiamo lavorare onestamente perchè chi lo fa capisce che c'è poca convenienza, ma che diavolo possiamo ancora fare?
...almeno questo FORUM ci regala il diritto alla parola..!!!!
mi spiace tanto,
...a volte ritornano!
mi spiace..se ti può far stare bene io l'anno passato ne ho fatti 2 di mesi mi hanno fatto incazzare che non ti dico...invece di inasprire le sanzioni per la velocità che andrebbero a rivedere le leggi rigurdo la delinquenza...rubano e ammazzano e dopo 2 giorni sono a casa che vergogna!!!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford