qualcuno sa notizie di funzionamento,problematiche e differenze tra tokico oro della kawasaki 636 '06 t tokico nere GSXR 1000 K6 e K7

qualcuno sa notizie di funzionamento,problematiche e differenze tra tokico oro della kawasaki 636 '06 t tokico nere GSXR 1000 K6 e K7

pinze tokico kawasaki 4 pastiglie sarebbe meglio evitare se sono le stesse dello zx10 r poi... non ne parliamo... ciao

le pastiglie kawa 636 sono 4 piccole e costano un botto
io preferisco le nissin honda suzuki frenano uguali ma le pastiglie costano molto meno
per nn parlare del colore.............

da quello che so io...cambiano completamente gli intersse dei fori di aggancio...
le nere sono compatibili con la sprint le oro no...provare per credere B-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
le pinze non hanno nessun problema, visto che girano in tutti i campionati superstock compreso sono supercollaudate quindi.. semmai ,come nella mia , si cambia la pompa del freno (brembo radiale) i tubi e le pastiglie (carbonloraine) il tutto intorno ai 500/600 euro manodopera compresa.. vale la spesa per un utilizzo in pista, in strada sono soldi buttati!!! sicuramente dopo le modifiche cominci a capire la differenza tra staccata e frenata..