QUI (BRIANZA) C'E' UN VENTO DELLA MAD**NA!!!!!!!!!! E SI VEDE NERO CHE ARRIVA DA EST. FRA POCO ARRIVERA' IL TEMPORALE
QUI (BRIANZA) C'E' UN VENTO DELLA MAD**NA!!!!!!!!!! E SI VEDE NERO CHE ARRIVA DA EST. FRA POCO ARRIVERA' IL TEMPORALE
come te dalla brianza...vento della madonna e nubifragio in arrivo!!!!!!!!
Scolta pupobiondo...c'ero anche io quando ha scattato la foto alla tipa del tuo avatar....ma cos'era?
Ah, se e' la tuas donna vivissimi complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CALDO E SOLE CHE SPACCA DA PAURA!!!! 37 gradi e un'afa incredibile!!!!
sembra di essere in thay....!!
teamoff.org
Ma manca qualcosa mi sembra...Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
Ah, io tra 10 minuti vado a spararmi un bel bagno in mare!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MA COS'ERA COSA?Originariamente Scritto da Filomao
Grandinata terminata da poco a Bg, tra non molto sarà da voi.
Comunque totalmente inutile: non ha rinfrescato nulla!
Però mi son fatto una bella doccia portando la moto in garage.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Cos'era nel senso....era splendida!!!!!Originariamente Scritto da pupobiondo
allora era: ma cos'era!!!!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
Originariamente Scritto da pupobiondo
![]()
![]()
![]()