QUI (BRIANZA) C'E' UN VENTO DELLA MAD**NA!!!!!!!!!! E SI VEDE NERO CHE ARRIVA DA EST. FRA POCO ARRIVERA' IL TEMPORALE
QUI (BRIANZA) C'E' UN VENTO DELLA MAD**NA!!!!!!!!!! E SI VEDE NERO CHE ARRIVA DA EST. FRA POCO ARRIVERA' IL TEMPORALE
come te dalla brianza...vento della madonna e nubifragio in arrivo!!!!!!!!
Scolta pupobiondo...c'ero anche io quando ha scattato la foto alla tipa del tuo avatar....ma cos'era?
Ah, se e' la tuas donna vivissimi complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MA COS'ERA COSA?Originariamente Scritto da Filomao
Cos'era nel senso....era splendida!!!!!Originariamente Scritto da pupobiondo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora era: ma cos'era!!!!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
Originariamente Scritto da pupobiondo
![]()
![]()
![]()
anzi ti assicuro che è:Originariamente Scritto da Filomao
ma cos'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: grazie, anche da parte sua, per i complimenti,
io invece sono quello che ha preso insulti del tipo: guarda se una così f**a deve stare con uno così.......![]()
Originariamente Scritto da pupobiondo
ahahahahah non ti preoccupare ... solo invidia .......... falli rosica ... è l'amore che conta .... ( anche la speed però )
Se devo essere proprio sincero e' esattamente le stessa cosa che ho pensato appena l'ho vista quel giorno al ferro di cavallo....guarda se una così f**a deve stare con uno così.......![]()
![]()
![]()
![]()