Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
como sud,
manca poco alla fine del mondo...
naturalmente la butta giu' sempre a quest'ora, quando sto finendo di lavorare e voglio uscire in moto.![]()
![]()
![]()
qui piove di brutto da 1 ora...
lago di garda sponda bresciana..... bel tempo temperatura gradevole... lago calmo
anzi ti assicuro che è:Originariamente Scritto da Filomao
ma cos'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: grazie, anche da parte sua, per i complimenti,
io invece sono quello che ha preso insulti del tipo: guarda se una così f**a deve stare con uno così.......![]()
temporale finito, adesso solo pioggerellina
Originariamente Scritto da pupobiondo
ahahahahah non ti preoccupare ... solo invidia .......... falli rosica ... è l'amore che conta .... ( anche la speed però )
Piove la Tripla non si muove, si accende una candela si dice buona se#a![]()
ps.devo andare in ferie sto delirando!
c''e qualcosa che non va allora.... dovrebbero accendersi tutte e 3 le candele o al max 4.... ma una proprio no.... fors eun po di acqua nei cilindri? buauauauauauauaauOriginariamente Scritto da KDS
Se tu hai bisogno di ferie eio di un esilio al mare!!!!!
Se devo essere proprio sincero e' esattamente le stessa cosa che ho pensato appena l'ho vista quel giorno al ferro di cavallo....guarda se una così f**a deve stare con uno così.......![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.