Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info carrello usato

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red

info carrello usato

ragazzi sto vedendo di acquistare un carrello rimorchio portamoto usato... ho già il gancio nella macchina... oltre al prezzo del carrello a quali altre spese devo far fronte (passaggio di proprietà, targa ripetitrice,...)?

conoscete la marca di carrelli "colombi"?..

grazie mille

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    dovrebbe bastare il passaggio di proprietà..poi la targa ripetitrice te la fai con gli adesivi..

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da gabriellino Visualizza Messaggio
    ragazzi sto vedendo di acquistare un carrello rimorchio portamoto usato... ho già il gancio nella macchina... oltre al prezzo del carrello a quali altre spese devo far fronte (passaggio di proprietà, targa ripetitrice,...)?

conoscete la marca di carrelli "colombi"?..

grazie mille
    la targa ripetitrice si acquista in motorizzazione a 30 euro, (placca gialla riflettente) poi ci si attaccano sopra gli adesivi, se il carrello e' rimorchio ci devi pagare il bollo, il passaggio di proprieta' e' una formalita' a costo irrisorio, io ho un COLOMBO, l'ho pero' completamente rifatto, dato che come era faceva cagare, addirittura il trave centrale era disassato rispetto al centro del carrello... se lo paghi una cavolata prendilo altrimenti cambia marca.... molto artigianali e scarsamente rifiniti...

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    io mi son trovato alla grande con umbria rimorchi..molto più economici rispetto ad ellebi ma ben assemblati..

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    non dimentichiamo l'asicurazione......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    la targa ripetitrice si acquista in motorizzazione a 30 euro, (placca gialla riflettente) poi ci si attaccano sopra gli adesivi, se il carrello e' rimorchio ci devi pagare il bollo, il passaggio di proprieta' e' una formalita' a costo irrisorio, io ho un COLOMBO, l'ho pero' completamente rifatto, dato che come era faceva cagare, addirittura il trave centrale era disassato rispetto al centro del carrello... se lo paghi una cavolata prendilo altrimenti cambia marca.... molto artigianali e scarsamente rifiniti...
    ah capito... quindi non ci sono prezzi aggiuntivi eccessivi... beh il modello che mi hanno proposto è del 2004... 3 corsie... 500 euro... boh vediamo un po' domani lo vado a vedere...
    Un altra cosa... ma le corsie dei colombo sono buone per le moto stradali?.. cioè non è che sono di quelle strette che vanno bene solo per le moto da cross??..