usa fino a Gennaio quella di tuo figlio...

usa fino a Gennaio quella di tuo figlio...
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!
Di anni ne ho quasi 53 ma lo scorso anno siamo andati a girellare in Futa per tutto novembre e dicembre poi da metà febbraio via di nuovo.
Come faccio a portarla a casa e tenerla in garage per due mesi e mezzo?
Poi Giova 66 è già lì che spinge.
Altra cosa, se non mi fottono anche questa, la moto la tengo fino alla pensione...

Ci sono passato io..... l'ho vista, e le ho fatto pure una foto col telefonino....ma non essendo l'LG compatibile con Vodafone, non posso postarla......
Intanto domenica dovevamo andare a festeggiare la motina..... invece..... ci tocca rimandare.....
PS: io salgo in futa lo stesso.... devo provare le nuove pastiglie sinterizzate SBK-5
Ultima modifica di giova66; 21/11/2008 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Giova che piacere.....
Non ti ho detto che quelle pastiglie fanno Livergnano-Loiano poi sono da cambiare.....
Oggi vado dal conce con l'assegno.

quelle pastiglie le hanno consigliate anche a me.... però vale la spesa...
p.s. l'avatar di giova:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:borgsmile:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:biggrin2:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:icon
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
[QUOTE=FabioS.E.T.;1506482]quelle pastiglie le hanno consigliate anche a me.... però vale la spesa...
p.s. l'avatar di giova:![]()
![]()
Io c'ero e posso dire di averlo visto dal vivo...
Siamo andati alla Dainese e non abbiamo praticamente comprato niente...però ci siamo divertiti un sacco vedendo giova con verie tute...![]()
Un mito di saggezza come te, che ha dubbi sul fatto se riuscirà a resistere o meno... nessuno scandalo, nemmeno rovinerai un mito, lo resti comunque... solo dimostri di essere umano ed incline alle tentazioni anche tu, a dispetto di quello che si dice!
Scherzi a parte, un anno pieno di emozioni eh? Compri la Street, te la rubano (*parolaccia*) e... compri la R, fantastico! Complimentoni Franco!!!!!!!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

johnny..... non si sà neanche che nel 2009 ci riprovino con la R...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!