Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sorella_Luna_RR si magari dopo che c'avete fatto una bella carrellata dei vostri polletti spennacchiati cmq.. mi sono assentata un paio di giorni e ho trovato 54 pagine di peli nunjelapossofà a leggerle tutte chi mi fà un riassuntino??? sta patata, a da esse nuda, moicana o triangolare???? moicana potrebbe andare i polletti spennacchiati come van serviti invece ?? dacci delle dritte sorella....
Originariamente Scritto da Intriplato moicana potrebbe andare i polletti spennacchiati come van serviti invece ?? dacci delle dritte sorella.... intrip perchè dici di avere un piede nella fossa?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther intrip perchè dici di avere un piede nella fossa? è una battuta tesoro nero, inverto lo smile così si capisce meglio mi rispondi tu visto che hai quotato la mia domanda alla sorella ?
Originariamente Scritto da Darkness ok......qua non si viene a capo di nulla........ parliamo di tette....... ok
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu ok Orcabestia !!!!!!!! esplodonooooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato è una battuta tesoro nero, inverto lo smile così si capisce meglio mi rispondi tu visto che hai quotato la mia domanda alla sorella ? mi rispondi che devo andare ?
Ultima modifica di Intrip; 21/11/2008 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato i polletti spennacchiati come van serviti invece ?? dacci delle dritte sorella.... rigorosamente serviti su un vassoio di rughetta e possibilmente speziati con cannella o zenzero che fà molto orientale taluni li preferiscono lisci, senza fronzoli che distraggano dal reale scopo... l'abbuffata
Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mucca ma dove sei stata tutto sto tempo ?
io lo so....
Originariamente Scritto da Intriplato Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mucca ma dove sei stata tutto sto tempo ? pascolavo in giro....
Originariamente Scritto da Intriplato è una battuta tesoro nero, inverto lo smile così si capisce meglio mi rispondi tu visto che hai quotato la mia domanda alla sorella ? Sorella Luna/mukka è stata più che esauriente! Invece tesoro sarà anche una battuta ma non c'è tanto da ridere ad avere un piede nella fossa!
Regole del Forum