Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se fossi un uccello vorrei essere quello di fearless... Guarda è una leggenda metropolitana,il suo è secco,basta una botta è cade.
Originariamente Scritto da bagarre io me sento un uccello paguro... canto bevo e te lo metto ar c@@o!!! io mi sento un cardellino...salto fischio e te lo metto a pec
Originariamente Scritto da maxsamurai l'ausellin de la comare Originariamente Scritto da winter1969 ...........un pò piu in su volea volare Originariamente Scritto da D74 e la comare disperata! si cianciava la patata!!!! ahahahaha Trittico di poeti! Originariamente Scritto da winter1969 Ti stai Fearlessizzando. Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se fossi un uccello vorrei essere quello di fearless... Per stare a riposo??
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da winter1969 Guarda è una leggenda metropolitana,il suo è secco,basta una botta è cade. dicono sia Lesso da qui il nick FearLess..... Originariamente Scritto da StPatrick Per stare a riposo?? eccoloooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato dicono sia Lesso da qui il nick FearLess..... eccoloooooooooooooooo Me fai morì...
dicono che sia come la sua moto.... moscia....
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
andate tutti afffffffare in culo!!!!!!!!! invidiosi che nn siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
quoto fearless.
grazie fratello.
Originariamente Scritto da fearless1972 andate tutti afffffffare in culo!!!!!!!!! invidiosi che nn siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dai lo sai che ti stimiamo tanto...
Regole del Forum