anke vemar nn e' male....
arai
shoei
x-lite
schaubert
premier
vemar
shark
agv
Arai
Shoei
Bell
Schuberth
Shark
Nolan
AGV
X-Lite
Suomy
Premier
anke vemar nn e' male....
arai
shoei
x-lite
schaubert
premier
vemar
shark
agv
Ultima modifica di everts76™; 27/10/2007 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
1-shoei arai
2-x-lite agv suomy
x la mia street nera ho acquistato lo shoei xr1000 cutlass tc 5
eccezionale il sistema antiappannamento!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ARAI
SHOEI
SUOMY
il resto nn esiste
io metterei
1- arai
2- shoei
3- shark
4- x-lite/suomy/agv
io metterei
arai
shoei
suomy x-lite
io prenderei in considerazione l'aspetto n° di calotte per n° di taglie
per spiegarmi l'arai ha 6 calotte di misura differente e produce 9 taglie,
la shoei suomy,x-lite,e altre ne usano 3 e sono già buone per 6 taglie
agv tanto decantata e costa un pacco, e ad esempio shark usano solo 2 calotte per 6 taglie...capite che fanno la calotta della S e mettono più o meno spessode di quancile all'interno per farli addattare al viso...e ricavare così la xs,m come taglie...per i prezzi di certi modelli mi sembrano un pò scadenti
Parere personale
solo Shoei o Arai......
Ho da poco preso unXr1000 Kagayama replica........mmmmmmmmmmmmminghia che casco!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Arai non si discute!!!!!!!!!!
Direi che il casco è una cosa molto soggettiva sia etetica che di comodità,comunque aggiungo che visto la tecnologia così avanzata un pò tutte le case stanno lavorando abbastanza bene!!!!
io dico verde...