1. Shoei
2. AGV
3. Arai
Arai
Shoei
Bell
Schuberth
Shark
Nolan
AGV
X-Lite
Suomy
Premier
1. Shoei
2. AGV
3. Arai
Quando sono andato a scegliere il casco sono riuscito a trovare un negozio parecchio fornito che fortunatamente mi ha dato la possibilità di provare molti prodotti... Arai, Shoei, X-Lite, Shark, HJC, Premier, Scorpion.
La mia classifica potrebbe essere tranquillamente quella che ho scritto qui sopra; Arai e Shoei danno una sensazione diversa da tutti gli altri... la qualità migliore si percepisce.
La mia scelta è però caduta sull' X-Lite poichè sono riuscito a trovare l'801-R in offerta... ugualmente comodo di calzata e spero anche valido nelle fibre utilizzate, visto che è il top di gamma.
ho appena comprato un AGV eccolo, e un buon acquisto?
e il mio 1° AGV
speriamo di aver fatto un buon acquisto![]()
TCP Rider
Ne ho avuti troppo pochi per poter classificare. Solo un Vemar VPS di policarbonato e l'HJC FG14 che ho ora. Posso solo dire che il secondo è meglio del primo.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il top è arai per qualità per me poi shoei...
1) Arai
2) Shoei
3) Suomy (mi intrippa il Vandal e le grafiche )
4) Agv
5) X-Lite
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
1° Shoei , tecnologicamente piu avanti
2° Arai anche se è ora che si dia una rinfrescata
3° Shark - AGV Rapporto qualita prezzo
4° X-Lite notevole prodotto
......
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Io ho avuto solo Premier e Suomy.....personalmente mi trovo benissimo cn il suomy.